annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
-
Re: C2 Vts
Ragazzi, che kit estetico mi consigliate per la mia C2?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggioRagazzi, che kit estetico mi consigliate per la mia C2?
se mai diventassi matto (spero di no sennò mi farei uccidere all'istante)
kit pam, quello normale non l'xxxfiglio della benzina e dell'olio motore
Commenta
-
Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggioai kit estetici io sono un pò allergicoReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggioA 120/125cv ci arrivi in PIENA affidabilità!!
Cmq è vero che sotto i 2000 giri è un motore vuoto!
se no la fiat perche nn aumenterebbe di qualche cv?? cercando cmq di restare all'interno del limiti per l'euro4???
Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggiobasta non c'è storia!!! i diesel servono solo ad ararer i campi, quindi lasciamoli dove sono
Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggioai kit estetici io sono un pò allergico
cmq...salve gente...è la prima volta che scrivo su questo 3d...mi ha incuriosito, perchè la C2 la trovo molto carina...e fra le nuove city car è quella che preferisco...è poi è l'unica degna erede di 106/saxò..."Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggioè poi è l'unica degna erede di 106/saxò...Live or exist...you have the key...
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiosu questo dubitoReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiose me ne trovi un'altra diccelo... la c2 è solo penalizzata dal peso, per il resto sta di gran lunga avanti al saxo: molti preparatori infatti trapiantano i pezzi del C2 sul saxo
cmq nella teoria
saxo vts |VS| c2 Vts
http://www.zeperfs.com/duel137-1240.htm
secondo me la c2 vts doveva essere turbo , un po come lo è adesso la 207 con il motore fatto in collaborazione bmwFord Fiesta Mk7
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiose me ne trovi un'altra diccelo... la c2 è solo penalizzata dal peso, per il resto sta di gran lunga avanti al saxo: molti preparatori infatti trapiantano i pezzi del C2 sul saxo
la C2 è molto diversa e pesa molto di più (pure della mia!)
per il discorso del motore è vero, il TU5JP4S della C2 ha ovviamente parti "migliori" del vecchio TU5J4 della Saxo...ma il tutto si riduce alla fine solo alla testa nettamente migliore (testa che c'è anche sul mio TU5JP4)Live or exist...you have the key...
Commenta
Commenta