annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    alla fine dei conti mi interessa relativamente, di macchine più veloci se ne incontreranno sempre, l'importante è essere soddisfatti della propria...
    è il manico che conta giusto tosuan

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      è il manico che conta giusto tosuan
      sicuramente, ma a parte questo le prestazioni contano fino ad un certo punto... (vedi le plastiche approssimative della C2...)
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

vedere il padrone di un auto diesel fermo a lato della strada per aver rotto la turbina non ha prezzo

asportazione d4ei sedili effettuata, in preparazione per il 1 di novembre a varano
        figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
          vedere il padrone di un auto diesel fermo a lato della strada per aver rotto la turbina non ha prezzo

asportazione d4ei sedili effettuata, in preparazione per il 1 di novembre a varano
          comodo, giri solo con 1 sedile?
          Reparto Corse ST©

Commenta

alla fine dei conti mi interessa relativamente, di macchine più veloci se ne incontreranno sempre, l'importante è essere soddisfatti della propria...
            ti quoto alla grande!!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Io non vedo l'ora di farmi gli OZ Ultraleggera...
              Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio

Grazie

quando arrivi a 220.000 km come la mia facciamo 2 conti a chi ha speso di piu economicamente alla fine

p.s. senza offesa ma la mia turba va ancora da dio dopo tutti sti km
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Quoto alla grande è questo lo spirito giusto
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    Grazie

quando arrivi a 220.000 km come la mia facciamo 2 conti a chi ha speso di piu economicamente alla fine

p.s. senza offesa ma la mia turba va ancora da dio dopo tutti sti km
                    ma la tua clio è un caso eccezionale!
                    Reparto Corse ST©

Commenta

Io non vedo l'ora di farmi gli OZ Ultraleggera...
                      spettacolari...
                      io sulla mia montero a breve dei toora competizione...
                      tu sulla tua monti i 16" vero??
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X