annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    su questo dubito
    massy...come degna erede intendevo nel senso che è una delle piccole 1.6 benza aspirati incazzati...che poi torniamo sempre sul solito discorso che 106/saxò vadino di più...va bene...ma devi anche tener conto che la c2 è euro 4...e la maggiro parte dei 106/saxò sono euro3 se non euro 2....

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    quello che penso io è che con il peso delle auto nuove , oltre ai cv bisogna anche puntare sulla coppia , i motori della serie TU5 secondo me andavano bene su auto come l AX (cavolo l AX sport pesava meno di 800 kg) o il 106/saxo , dubito che li tengono ancora per tanto tempo visto il peso che aumenta sempre di piu

ho letto che fra poco esce la c2 vts hdi con il 1.6 , potrebbe con quealche aggiustatina andare di piu della vts benza mi sa
    se la c2 1.6hdi andasse più del 1.6 benza...sarebbe da vergognarsi...
    a partire dal presupposto che secondo me macchina sportive a nafta nn c'è ne dovrebbero essere...
    e poi il logo vts sul 1.6 hdi avrebbero potuto risparmiarselo...
    avessi una c2 mi incazzerei alla grande...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      se la c2 1.6hdi andasse più del 1.6 benza...sarebbe da vergognarsi...
      a partire dal presupposto che secondo me macchina sportive a nafta nn c'è ne dovrebbero essere...
      e poi il logo vts sul 1.6 hdi avrebbero potuto risparmiarselo...
      avessi una c2 mi incazzerei alla grande...
      La C2 VTS benzina ORIGINALE va sicuramente + della VTS diesel originale.
      erò dopo una mappa la cosa si fa difficile per il benzina xchè il diesel a 135cv ci arriva facilmente...
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

se è per questo la C4 vts monta lo stesso motore 1.6 hdi... diciamo che la c2 vts hdi ha più ripresa rispetto alla benzina, ma per il resto TU5JP4S tutta la vita!!
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          erò dopo una mappa la cosa si fa difficile per il benzina xchè il diesel a 135cv ci arriva facilmente...
          il discorso è molto complicato comunque
          qualche considerazione da tenere conto:
          - il diesel peserà di piu del benzina;
          - Avrà sicuramente la rapportatura del cambio piu lunga rispetto al benzina che ha rapporti corti
          - Mappandolo avra piu cavalli e piu coppia ma nello spunto sarà dura, in velocità massima credo che il diesel la spunti un bel po se mappato, ma in accelerazione è una bella lotta
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            il discorso è molto complicato comunque
            qualche considerazione da tenere conto:
            - il diesel peserà di piu del benzina;
            - Avrà sicuramente la rapportatura del cambio piu lunga rispetto al benzina che ha rapporti corti
            - Mappandolo avra piu cavalli e piu coppia ma nello spunto sarà dura, in velocità massima credo che il diesel la spunti un bel po se mappato, ma in accelerazione è una bella lotta
            Il diesel originale lo danno per (mi pare) 9,6s, con una mappa che gli fa guadagnare 25 cavalli scenderà sicuramente sotto i 9 secondi...
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Il diesel originale lo danno per (mi pare) 9,6s, con una mappa che gli fa guadagnare 25 cavalli scenderà sicuramente sotto i 9 secondi...
              infatti se la puo giocare con la benzina se scende sotto i 9 come ho detto prima
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                infatti se la puo giocare con la benzina se scende sotto i 9 come ho detto prima
                ma in ripresa?
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

se volano e frizione sono come sulla 206, devi stare sotto i 130cv per avere effettivamente affidabilità
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    se volano e frizione sono come sulla 206, devi stare sotto i 130cv per avere effettivamente affidabilità
                    ma sicuro saranno uguali , ultiamente il gruppo psa sta differenziando sempre meno i motori
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      ma in ripresa?
                      accelerazione 0-100 km/h
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X