annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Sì, kw variante 2 + barra duomi omp.
    Una c2 con 150 cavalli è divertente, ma purtroppo non è x un uso quotidiano.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Sì, kw variante 2 + barra duomi omp.
      Una c2 con 150 cavalli è divertente, ma purtroppo non è x un uso quotidiano.
      perchè dici che nn va bene per l'so quotidiano??
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Bisogna cambiare l'olio spesso, usare benzina a 98 ottani o superiore x farla girare al top, tanto rumorosa e caga ad ogni posto di blocco.
        Non vale la pena.
        Meglio un'auto + potente di serie! Questa è la mia decisione dopo 8000 euro di lavori.

Commenta

Bisogna cambiare l'olio spesso, usare benzina a 98 ottani o superiore x farla girare al top, tanto rumorosa e caga ad ogni posto di blocco.
          Non vale la pena.
          Meglio un'auto + potente di serie! Questa è la mia decisione dopo 8000 euro di lavori.
          beh...la benza a 98, e tra poco rumorosa e caga con le fdo, anche con la mia...e cmq tutti gli appassionati di motori...e chi nn riesce a nn fargli niente....
          ma sei intenzionato a cambiare mezzo??
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Vorrei cambiare mezzo, ma le finanze non lo permettono.
            O meglio, ho altri progetti in testa.
            Ora ho tolto camme e filtro e già la situazione è molto migliorata (a rumore) peccato ke non va è una cippa!

Commenta

Vorrei cambiare mezzo, ma le finanze non lo permettono.O meglio, ho altri progetti in testa.
              Ora ho tolto camme e filtro e già la situazione è molto migliorata (a rumore) peccato ke non va è una cippa!
              ti capisco....bisogna sempre fare i conti con i $....
              Colin McRae

Commenta

Lasciamo perdere sto discorso ke io sono un misero lavoratore con uno stipendio ancora è misero.
                Cmq non cambio auto perchè vorrei comprare la moto ad anno nuovo.

Commenta

Lasciamo perdere sto discorso ke io sono un misero lavoratore con uno stipendio ancora è misero.
                  Cmq non cambio auto perchè vorrei comprare la moto ad anno nuovo.
                  stradale o naked??
                  oppure....motard o enduro?? o cross??
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    che domande! meglio la evo!!
                    meglio l'impreza
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

letto tutti i post precedenti penso che il c2 VTS sia un bel mezzo come lo è il clio 1.8, sono macchine che vanno bene entrambe, paragonarle non serve a molto, l'importante è divertirsi
                      sono figlie di 2 tempi diversi e tecnologie differenti e peso ovviamente

vi posso dire solo una cosa... meglio la EVO !!!

...grazie al cavolo diranno in molti !!! ahahahah
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X