annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da vtsbazzy
    ragazzi qui si parla tanto di peso cavalli millesimi di secondo sembra di essere in una rivista più fatti voglio fino in terza marcia sto tranquillamente dietro ad un tt 180 cv e non sul giornale su strada lho provato e più di una volta
    si si

e io di seconda sfanalo alla gallardo a 190kmh

@MOH: quei dati li ho scritti io, e sono sicuri
    Ultima modifica di enosgtr; 06-11-2007, 22:30.

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

magari qundo è in folle per avvertirla che è scattato ilverde.... cmq se non ci credi prova un pò a gareggiare con una c2 poi mi sai dire cosa ti cota 3 euro di benzina a no è vero 3.50 la tua consuma un pò di più pardon

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        mi intrometto prima però voglio sottolineare una cosa stimo e ammiro notevolmente il motore della VTS ma
        il motore della swift è un motore che esce di serie con pistoni stampati e relativo raffreddamento ad olio, scambiatore di calore olio/acqua, scarico tt in acciaio, fasatura variabile, ecc ecc (parole tue enos ) se dovrei scegliere.... a buon intenditor.......
        la fasatura varibile ce l ha pure la mia se è per questo cmq nonostante tutte ste meraviglie non è che vada tanto di più della mia anzi..

Commenta

Originariamente inviato da vtsbazzy Visualizza il messaggio
          magari qundo è in folle per avvertirla che è scattato ilverde.... cmq se non ci credi prova un pò a gareggiare con una c2 poi mi sai dire cosa ti cota 3 euro di benzina a no è vero 3.50 la tua consuma un pò di più pardon
          cosa c'entra il costo della benzina?

e se consuma chissene!!! se volevo una macchina economica nn prendevo la mia

Commenta

ok allora non parlo più 170 kg di differenza allora è davvero ferma la swift non raggiunge nemmeno i 200 con quel peso pensa se tolgo alla mia 170kg cos succede volo
            si ma cerca di volare alto se no cozzi contro le minchiate
            secondo mè sei frustrato dalla tua 206 sei stato spazzato via da una c2vts per caso che hai tutto questo odio per la mia bestiola
            ahia questo è il complesso dell'expo occhio regà
            ma hai mai provato su strada io sono convinto che ti spazzo il mezzo secondo sul giornale non mi convince
            spazza il garage che è meglio va
            Originariamente inviato da vtsbazzy
            ragazzi qui si parla tanto di peso cavalli millesimi di secondo sembra di essere in una rivista più fatti voglio fino in terza marcia sto tranquillamente dietro ad un tt 180 cv e non sul giornale su strada lho provato e più di una volta
            poi il tt o ha messo la terza anche lui o il tipo non arrivava a schiacciare tutto il pedale
            la fasatura varibile ce l ha pure la mia se è per questo cmq nonostante tutte ste meraviglie non è che vada tanto di più della mia anzi..
            scusa mi trovi qualcosa che dice che la c2 vts ha la fasatura variabile per cortesia?
            Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
            La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

cazzo non capisci le battute... non importa si hai la possibilità gareggia con una c2 vts ti prego toglimi questa curiosit io non ne vedo dalle mie parti ...

Commenta

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
                si ma cerca di volare alto se no cozzi contro le minchiate

ahia questo è il complesso dell'expo occhio regà

spazza il garage che è meglio va

poi il tt o ha messo la terza anche lui o il tipo non arrivava a schiacciare tutto il pedale

scusa mi trovi qualcosa che dice che la c2 vts ha la fasatura variabile per cortesia?
                sai che mi è venuto un dubbio atroce che figura mo controllo

Commenta

cazzo non capisci le battute... non importa si hai la possibilità gareggia con una c2 vts ti prego toglimi questa curiosit io non ne vedo dalle mie parti ...
                  a me di gareggiare con una c2 nn interessa, almeno per strada

sai che mi è venuto un dubbio atroce che figura mo controllo
                  ecco controlla che è meglio

a me risulta che nn la ha, ma nn ne sono sicuro

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    a me di gareggiare con una c2 nn interessa, almeno per strada

ecco controlla che è meglio

a me risulta che nn la ha, ma nn ne sono sicuro
                    fino 10 min. fa ne ero sicuro ora mi metti dubbi atroci.. allora come si spiega il basso consumo non riesco a trovare le caratteristiche tecniche del mio motore ora riprovo

Commenta

moralista ..magari su una zona industriale in pista dove vuoi chiedi ad amico se ha mai provato io qua non ne conosco che hanno quella macchina

Commenta

Sto operando...
                      X