annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei montare un impianto xeno sulla mia C2.
    Lo posso fare senza avere troppi problemi?
    direi proprio di si io andrei sul bixeno grazie all attacco h4 della nostra piccolina su che gradazione intendi stare?
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Pensavo di stare sui 4500°K anche perchč vorrei una luce bianca e non azzurra o blu.
      Ma che differenza c'č tra xeno e bixeno?
      iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

Ragazzi, vorrei montare un impianto xeno sulla mia C2.
        Lo posso fare senza avere troppi problemi?
        dipende: il mio mi da alcune noie in fase di spegnimento sul computer di bordo...
        Pensavo di stare sui 4500°K anche perchč vorrei una luce bianca e non azzurra o blu.
        gli xeno sono per altre auto che hanno una doppia lampadina, il bixeno significa che una sola lampadina fa' da abbagliante e anabbagliante...
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Ma a livello di omologazione come siamo messi? Se li monto e mi fermano per un controllo possono dirmi qualcosa?
          iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

Ma a livello di omologazione come siamo messi? Se li monto e mi fermano per un controllo possono dirmi qualcosa?
            in linea di massima si non avendo correttore automatico di assetto fari e lavafari, oltre al fatto che la car non esce di serie con lo xeno....multa&co. č sempre la stessa per la violazione dell'art.78
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Nella nostra c2 abbiamo 2 opzioni:
              o xeno h4 (anabbagliante allo xeno e abbagliante alogena orribile)
              o bixeno h4 tutte (abbagliante e anabbagliante xeno)

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                dipende: il mio mi da alcune noie in fase di spegnimento sul computer di bordo...

gli xeno sono per altre auto che hanno una doppia lampadina, il bixeno significa che una sola lampadina fa' da abbagliante e anabbagliante...
                a me da noie pure...quando metto gli abbaglianti il serv mi dice anomalia anabbaglinte...si proprio anabbagliante anche se ho inserito gli abbagliante deve essere per il fatto di una unica lampadina cmq fa solo quel bip e mi dice anomalia anabbagliante ma solo una volta va beh ci ho fatto l abitudine ormai

Commenta

li vedo un po troppo giallognoli i 4300 io andrei sui 5000 poi de gustibus

Commenta

Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                    li vedo un po troppo giallognoli i 4300 io andrei sui 5000 poi de gustibus
                    diciamo che sono + "caldi" dei 5000K ma non hanno la minima traccia di giallo dentro
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      diciamo che sono + "caldi" dei 5000K ma non hanno la minima traccia di giallo dentro
                      si diciamo che mi sono spiegato male vedo i 5000 piu vicino ad un colorito ghiaccio

Commenta

Sto operando...
                      X