annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 Vts

    Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    Kit maggiorati x c2 ti ci ubriacano: tar-ox, ctf, brake heart, brembo, alcon.......dipende dalla grandezza delle tue tasche.
    Io però, su un'auto di 1000 kg o poco + con 130 cavalli non li prenderei i kit maggiorati.
    quoto
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: C2 Vts

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      quoto
      se quota lui ... AO QUOTO PURE IO
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: C2 Vts

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        già le pastiglie fanno tantissimo. io ho notato una differenza abissale .
        però anche i dischi l'hanno notata
        X voi ke state spesso in pista, anke i tubi in treccia fanno tanto.

        Commenta


        • Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          X voi ke state spesso in pista, anke i tubi in treccia fanno tanto.
          secondo me conta piu l'olio buono che i tubi... i tubi li considero importanti ma sempre l'ultima cosa da fare in un impianto frenante
          consigliandoli ovviamente
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: C2 Vts

            Stradalmente buone pasticche già bastano (parlo sulla vts, altre auto non so).
            X alcune uscite in pista meglio il pacchetto completo (paste, dischi, olio e tubi).

            Commenta


            • Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              secondo me conta piu l'olio buono che i tubi... i tubi li considero importanti ma sempre l'ultima cosa da fare in un impianto frenante
              consigliandoli ovviamente
              concordo

              Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Stradalmente buone pasticche già bastano (parlo sulla vts, altre auto non so).
              X alcune uscite in pista meglio il pacchetto completo (paste, dischi, olio e tubi).
              e anche qui.. sulla vts stradalmente con buone pastiglie si hanno già ottimi risultati, da prove personali
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: C2 Vts

                a breve vi dirò la mia a riguardo, appena monterò tutto
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C2 Vts

                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  a breve vi dirò la mia a riguardo, appena monterò tutto
                  nominato tester ufficiale®
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: C2 Vts

                    qualcuno sa di preciso quando usciranno i Brembo Max per la VTS?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      nominato tester ufficiale®
                      l'abbigliamento tecnico già ce l'ho
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X