lo so' ma nelle supersalite col buio sai come illuminano
...e nelle supersalite non puoi accendere gli abbaglianti?
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
da 16 sono proprio i suoi... e quelli speedline poi...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
Gran bel video, pero' la canzone non la conosco...uff
Tranqui Molla.. vediamo se qualcuno la conosce
Originariamente inviato da Mollarallye
C'é un fotogramma che mi ricorda qualcosa...vero mauri?
Il tachimetro a fondoscala...che momenti
Dai... sono bei ricordi... ma niente lacrimuccia!
Io con la mia 954cc il fondoscala non l'ho mai visto... sono arrivato *solo* a 190km/h segnati (ovviamente in tedeschia ).... secondo me poche altre 106 1.0 originali son arrivate a tanto (penso che non conti nulla il fatto che ero in una megamaxidiscesonaconventoafavore e che i pistoni imploravan pietà... dettagli )
Io con la mia 954cc il fondoscala non l'ho mai visto... sono arrivato *solo* a 190km/h segnati (ovviamente in tedeschia ).... secondo me poche altre 106 1.0 originali son arrivate a tanto (penso che non conti nulla il fatto che ero in una megamaxidiscesonaconventoafavore e che i pistoni imploravan pietà... dettagli )
190 indicati col 954??? beh,tanto di cappello a mamma PUG!!! dichiarati quanti sono sulla tua?
Cazzarola sono al lavoro e la canzone non la posso sentire!!!
Appena mi è possibile la ascolto e ve la trovo...chiedete a zio Alex...quante volte mi ha fatto vedere video scaricati dove voleva sapere il titolo delle canzoni in sottofondo e quante volte sono riuscito nell'impresa!
Commenta