io avevo le posizioni bianche a led...le ho tolte e le ho rimesse originali...così le cose che guardano sono nella norma e difficilmente mi faranno aprire il cofano...
Sta notte invece a me me l'hanno aperta.......nottolino spaccato e porta piegata intorno al nottolino, hanno portato via un caricabatterie x cell e un porta cellulare a ventosa.........tossici e/o zingari di merd@!
che ricco bottino...
qua da me è difficilissimo che aprano una macchina parcheggiata...poi io la metto sempre in garage quando sono a casa...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
io avevo le posizioni bianche a led...le ho tolte e le ho rimesse originali...così le cose che guardano sono nella norma e difficilmente mi faranno aprire il cofano...
ma guarda, teoricamente dovrebbero avere il mandato di perquisizione per farti aprire il cofano... quindi, puoi anche rifiutarti volendo, solo che poi immagino che ti dicano "ok, non vuoi aprire? allora vieni con noi in centrale "
ma guarda, teoricamente dovrebbero avere il mandato di perquisizione per farti aprire il cofano... quindi, puoi anche rifiutarti volendo, solo che poi immagino che ti dicano "ok, non vuoi aprire? allora vieni con noi in centrale "
appunto...
io monto diverse cose non proprio a norma...se si mettessero li a controllarmela di sicuro non la passerei liscia...
infatti monto lampadina da 90/100W però di colorazione classica un po' giallina, posizioni normali, scarico omologato...
insomma le cose che guardano più spesso qua da me le ho bene a "norma..."
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Sta notte invece a me me l'hanno aperta.......nottolino spaccato e porta piegata intorno al nottolino, hanno portato via un caricabatterie x cell e un porta cellulare a ventosa.........tossici e/o zingari di merd@!
Cazzo mi dispiace
E' successo anche a me...e fregarono anche a me lo stereo che avevo lasciato sbadatamente in macchina.
Comunque si apre davvero facilmente...a me l'occhiello della serratura l'hanno fatto saltare senza fare danni alla portiera...mi son ripentito un sacco di averli sostituiti...avrei potuto lisciare pure gli sportelli in quell'occasione
teste di ca##o... se io arrivo e vedo qualcuno che fa una cosa del genere sulla mia macchina penso che gli darei tante di quelle botte che dalla rabbia non mi accorgo neanche se sta morendo ...
peccato proprio audi,anche perchè dalle foto la tua era praticamente perfetta di carrozza...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
con la macchina così bassa riesci a girare se nevica? io evito di mettere le gomme invernali perche tanto se nevica sono bloccato...
eh,se ha nevicato tanto e non l'hanno ancora spalata.... quando passo con la macchina la spalo io!!! cmq devo dire che anche sulla neve come macchina è fantastica... non oso tanto perchè ho l'assetto molto rigido e se sfiga sono in curva e prendo una buca addio,ma come macchina in se devo dire che va da dio!
poi calcola che lamellari ho le 185,se non sbaglio voi saxottari avete le 165 che sulla neve vanno ancora meglio!
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
grazie bello! mi sa che fra poco va... me la prende uno che la vuole tutta originale... x sua moglie...
Commenta