annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
    č possibile montare l'intero ponte della rally, anche per avere freni a disco dietro?
    certo..lo fanno tutti....
    tranne io!!!
    ihihi
    la macchina deve frenare davanti..non dietro..
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
      certo..lo fanno tutti....
      tranne io!!!
      ihihi
      la macchina deve frenare davanti..non dietro..
      questo in parte č vero... ma la partizione della frenata non č 100% ant....quindi, se potenzi avanti..almeno una buona base di partenza dietro la devi avere secondo me. almeno dischi originali e pasticche sportive dietro... impianto come si deve avanti.sempre se ci tieni a frenare...imho.

...ma cambierei il ponte dietro anche solo per non vedere quel tamburo dietro. cmq sceglierŕ memolina...
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

avendo trazione e motore anteriore perň devi bilanciare un po' la frenata... se potenzi i freni posteriori č meglio sistemare come si deve anche i freni davanti.
        io ho intenzione di cambiare il ponte per irrigidire la macchina sul posteriore, e mi sa che cambio l'impianto frenante completamente, con quello di una rallye

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
          avendo trazione e motore anteriore perň devi bilanciare un po' la frenata... se potenzi i freni posteriori č meglio sistemare come si deve anche i freni davanti.
          io ho intenzione di cambiare il ponte per irrigidire la macchina sul posteriore, e mi sa che cambio l'impianto frenante completamente, con quello di una rallye
          davo per scontato il potenziamento dell'impianto avanti prima...certo! altriementi non avrebbe senso come giustamente dici tu...anzi, sarebbe pericoloso se non ben bilanciato.
          MERCATINO PER ALFA 147!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

davo per scontato il potenziamento dell'impianto avanti prima...certo! altriementi non avrebbe senso come giustamente dici tu...anzi, sarebbe pericoloso se non ben bilanciato.
            montrň il ponte delle rally con dischi...odio i tamburi!e comunque l'impianto mi piace averlo completo!

ma come dico sempre...campa cavallo che l'erba cresce..........vojo i soldi!
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

non importa cambiare completamente il ponte , bastano cavi del freno a mano ,perni pinza e portapinza in piu' va montato anche un regolatore di frenata per bilanciare la frenata .
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                non importa cambiare completamente il ponte , bastano cavi del freno a mano ,perni pinza e portapinza in piu' va montato anche un regolatore di frenata per bilanciare la frenata .
                non faccio prima a sostituire tutto???????
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

questo in parte č vero... ma la partizione della frenata non č 100% ant....quindi, se potenzi avanti..almeno una buona base di partenza dietro la devi avere secondo me. almeno dischi originali e pasticche sportive dietro... impianto come si deve avanti.sempre se ci tieni a frenare...imho.

...ma cambierei il ponte dietro anche solo per non vedere quel tamburo dietro. cmq sceglierŕ memolina...
                  possono bastare davanti..??
                  (il cerchi č da 16 e la pinza non ci sta davanti!!)

rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    ieri mi sono preso i tergi nuovi...

[qimg]http://img411.imageshack.us/img411/6734/aerotwinfv7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img476.imageshack.us/img476/345/aerotwin1uf0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img111.imageshack.us/img111/3201/aerotwin2wx0.jpg[/qimg]

poi ho fatto qualche foto esterna per farvi vedere com'č pulita...

[qimg]http://img45.imageshack.us/img45/1286/sporcaesterna0202071ok2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img99.imageshack.us/img99/4093/sporcaesterna0202072va4.jpg[/qimg]

le ho appena prese anche io le aerotwin sono silenziose e puliscono bene
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                      e dici poco...
                      fai prima a cambiare il ponte!!
                      ma a me piacciono i tamburi dietro..
                      fa troppo 950!(shaky non mi menare)...
                      ihihih

Commenta

Sto operando...
                      X