annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

+ ceh altro il problema di gommadiretto è che non sai mai di che anno ti arriveranno le gomme....magari sono fatte da 3/4 anni....bho io ho sempre il dubbio su ste cose

Commenta

io infatti preferisco comprare da un gommista non virtuale...almeno prima del montaggio (e di pagare) controllo la merce...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ciao bestioline!!!!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

ciao biondina che si dice in quei di ROMA???

la 106ina sta bene?? se vuoi a breve ho un pò di swap da proporti a costi ottimi (ho una 16v da smantellare e se vuoi freni, assetto, ecc te li cedo)

Commenta

qualcuno di voi sa quando mi può costare farmi fare un adesivo Citroen Sport da mettere sul tetto?

Commenta

dipende dalla dimensione.....e dal tipo di adesivo che vuoi

tu hai già il disegno in vettoriale?

Commenta

vettoriale?

volendo posso trovare l'immagine su internet...

le dimensioni...boh...dovrei prendere le misure, cmq da mettere in mezzo al tetto...

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  si perde si qualcosa....considera che passi da avere 4 185 a 4 195...quindi vuol dire già 4 cm in più a terra...molto + attrito...

poi conta anche il peso dei cerchi e gomme che normalmente aumenta....

si perde insomma qualcosa, a favore della rigidità e tenuta....
                  Si perde eccome...io sono rimasto malissimo da questo punto di vista!!!

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                    ragazzie vorrei un parere...tra queste auto quale scegliereste:

- focus wagon 1.8 tdci 115 cv con clima bizona e cerchi da 17

- megane grandtour (1.9 130 cv o 1.5 105 cv) luxe con clima automatico e cerchi da 17

- nuova C-max 1.8 tdci 115 cv con clima bizona e cerchi da 17

- skoda roomster scout 1.9 105 cv con clima automatico e forse i cerchi da 17 (dico forse perchè probabilmente la spalla è molto bassa...40 massimo 45 e dato che faccio parecchi km e talvolta strade sconnesse non so se ne valga la pena)

come prezzi siamo intorno ai 22-23000 euro di listino con dotazioni simili

a voi la scelta

ciao
                    Perchè non aspetti la mondeo nuova??? E' da paura!!!

Commenta

Originariamente inviato da SCoRpioNz Visualizza il messaggio
                      Noooo!! sono i primi sintomi....

su di corsa!! sali in groppa al 106 è vai a fare quattro atti , poi ti passa
                      QUOTO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X