annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

nuove costano 300... la metà... vuoi anche le casse dentro? sono della Hertz... mandami un PM dai che adesso stacco,ok? grazie...
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

ivi i tuoi cerchi sono davvero belli.....non è che se ti chiedo di pesarmeli mi uccidi???

nelle foto della tua car, li hai su con i distanziali da 16mm ??

Commenta

ok grazie ivi,150 euro mi va anche bene se sono in ottime condizioni, per le casse ci penso e ti mando un pm ok? Buona serata!!!!!!!!!!!!
        [url]http://www.riminituning.it/img/homepage.htm

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          ivi i tuoi cerchi sono davvero belli.....non è che se ti chiedo di pesarmeli mi uccidi???

nelle foto della tua car, li hai su con i distanziali da 16mm ??
          pesano abbastanza crack,se mi ricordo te ne peso uno ma con la gomma montata.... x le foto sono coi distanziali nell'ultima foto nella firma (quella da dietro con la car storta)...

@ fintix... ok!!!
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

quando vuoi e puoi se me li pesi...anceh con la gomma montata va bene...

Commenta

emi...io chiesi x le mie .... e dal gommista le ho pagate meno..

no nso come mai ma le mia SZ80 costano dappertutto tanto...tranne che dal gommista vicino a casa mia...hehe
              non so che dirti.
              io su ebay o da gomma diretto 225/35 20 600 euro spedite..
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
                Però sono delle gomme di sesta/settima scelta... non penserete mica che siano pari a quelle del gommista di fiducia, vero??
                io ti devo contraddirre..ne ho comprate molte per amici e mai avuto problemi..
                anzi vanno meglio di quelle di marca... e poi se guardi il prezzo ne valgono la pena...
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

+ ceh altro il problema di gommadiretto è che non sai mai di che anno ti arriveranno le gomme....magari sono fatte da 3/4 anni....bho io ho sempre il dubbio su ste cose
                  no no..
                  hanno un dot non inferiore a 1 anno..
                  anzi spesso sono di 6 mesi..

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                    Si perde eccome...io sono rimasto malissimo da questo punto di vista!!!
                    pensa con i 17...
                    eppure va lo stesso e i tempi lo dimostrano..pensa con i 14!!

Commenta

non tropo belli...però il colpacci osta nel kit completo x trasformare il post con i dischi....e le pinze ant x montare gli autoventilanti con tanto di ripartitore, ecc....

e dato ceh la car ha pure l'ABS...no si son oproblemi x chi ha quello...o x chi non lo ha
                      se non li prende nessuno cracckkino se mi dai il prezzo ci faccio un pensiero..
                      ma forse...

Commenta

Sto operando...
                      X