annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    283MM... ci vogliono i 15"
    vi vogliono ancora 22 mm per raggiungermi...
    che faccia da cul che sono...
    uhuahuaha
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      uahaha meglio cmq era un offesa alla mia nasona!
      infatti io l'avevo messo apposta per voi produttori di polveri sottili...

adesso l'ho tolto perche non vorrei che qualche dieselista vedesse l'adesivo e mi facesse qualche danno sulla macchina...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        infatti io l'avevo messo apposta per voi produttori di polveri sottili...

adesso l'ho tolto perche non vorrei che qualche dieselista vedesse l'adesivo e mi facesse qualche danno sulla macchina...
        uahahaha paura eh?!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ciao raga sapete dirmi quanta differenza c'e nel passare dai 14" ai 15" in prestazioni sia a corto che allungo.. xke quando avevo la Uno T. dai 13" ai 14" e stato un abbisso.. sai non vorrei perdere qualche cavalluccio grazie...
          . . .///MPower. . .

Commenta

si perde si qualcosa....considera che passi da avere 4 185 a 4 195...quindi vuol dire già 4 cm in più a terra...molto + attrito...

poi conta anche il peso dei cerchi e gomme che normalmente aumenta....

si perde insomma qualcosa, a favore della rigidità e tenuta....

Commenta

Bhe aspè pero fanno anche le 185/55/15 e ce una marca che si chiama Nankang che le fa con la spalla ancora + bassa 185/45/15 e poi se ci metto dei cerchi superleggera, o quasi compensato
              . . .///MPower. . .

Commenta

si ma va che mica puoi montare misure "at minkiam"...devi cmq stare dentro ai parametri della tabella cuna, anceh perchè se no ti cambi tutto il rapporto del cambio....non mi pare un'ottima idea

e poi scusa...perchè mettere i 15" con gomme 185?? non ne capisco il motivo...lo fai solo x estetica laterale?

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  ah ottimo fattibilissimo....

se vuoi ci sentiamo via tel ke ti spiego tutto
                  magari ci becchiamo anche da quelle parti, visto che venerdì dovrei essere a saronno, sulla via del ritorno ci possiam trovare... fammi sapè

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    si ma va che mica puoi montare misure "at minkiam"...devi cmq stare dentro ai parametri della tabella cuna, anceh perchè se no ti cambi tutto il rapporto del cambio....non mi pare un'ottima idea

e poi scusa...perchè mettere i 15" con gomme 185?? non ne capisco il motivo...lo fai solo x estetica laterale?
                    beh, son molto più belli i cerchi da 15

tu con dei 15 monteresti esclusivamente 195/50 o 195/45?

Commenta

ragazzie vorrei un parere...tra queste auto quale scegliereste:

- focus wagon 1.8 tdci 115 cv con clima bizona e cerchi da 17

- megane grandtour (1.9 130 cv o 1.5 105 cv) luxe con clima automatico e cerchi da 17

- nuova C-max 1.8 tdci 115 cv con clima bizona e cerchi da 17

- skoda roomster scout 1.9 105 cv con clima automatico e forse i cerchi da 17 (dico forse perchè probabilmente la spalla è molto bassa...40 massimo 45 e dato che faccio parecchi km e talvolta strade sconnesse non so se ne valga la pena)

come prezzi siamo intorno ai 22-23000 euro di listino con dotazioni simili

a voi la scelta

ciao
                      Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                      ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Sto operando...
                      X