annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Lollissimo
    Cmq eccola, ve la presento...foto presa stamane dal conce:
    [qimg]http://img95.imageshack.us/img95/4775/grandepuntoblacksh3.th.jpg[/qimg]
    bella molletta..urge assetto!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
      ah si?? nn sapevo..

fortuna che io ho il bi zona

che altri problemi hanno le g punto?? io ho cambiato la scatola guida e stop.

Altra cosa, i cerchi da 17 fanno schifo e gli ho gia piegati.. ora giro con i 15 di ferro
      uhauhau
      uomo di panza č tornato"!!!
      uhuaha
      con la punto anche tu??
      o mamma....
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

ah si?? nn sapevo..

fortuna che io ho il bi zona

che altri problemi hanno le g punto?? io ho cambiato la scatola guida e stop.

Altra cosa, i cerchi da 17 fanno schifo e gli ho gia piegati.. ora giro con i 15 di ferro
        bell'avatar!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
          Spero che non l'hai presa Nera!! la vernice dopo pochi km si scrosta completamente lasciando un colore MARRONE sulla carrozzeria!
          Per non parlare dei cerchi che si sgretolano talmente tanto che dopo pochi giorni hai dei 14
          La radio Prende solo RADIOMARIA e anche quando e' spenta lei continuera' con Radiomaria costringendoti ad imprecazioni in pubblico con conseguente multona dagli agenti per BESTEMMIE IN LUOGO PUBBLICO!!
          Ah non accendere l'accendisigari provocherai una reazione a catena che va dalla cottura dei fusibili allo spargimento di olio negli interni che TU hai preso chiari "grigio chiaro"!!
          Fai te!! ultimo consiglio non attivare gli spruzzini fidati LASCIA STARE PER IL BENE DELL'UMANITA'!!!!
          Oddio... son caduto giů dalla sedia!!
          Lollissimo
          Grande Molla... auguroni per il nuovo acquisto! (cosě come t'ho detto di lŕ! )
          ciao a tutti come va???
          a me la 106 manca

e mi mancate un po anche tutti voi. Se fate un raduno vicino (tipo bologna) potrei passare a fare un giro se mi volete ancora
          Ciaooo!
          Beh dovrebbe esserci il raduno rsc a marzo nei dintorni di Bologna.. cosě ci vieni a trovare (basta che lasci la punto lontana! )
          Scherzo!
          Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
          Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
            nn ho trovato altri dati... so che esiste un'altra versione di sto modello, sempre da 15", ma c'era scritto solamente che erano 1/2 libbra + pesanti... boh
            si ci sono tanti attacchi...ma la PSA ha l'attacco 4x108...4x100 č la vw...

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
            Cosa dici raider?!?!? Il mio amico ha una saxo VTS e ha questi Superleggera!!!
            come sopra...l'attacco PSA č 4x108...li facevano anche attacco citroen/peugeot...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

forse a bologna al raduno rsc vengo anke io.. mi devo beccare cn ivan..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                nn ho trovato altri dati... so che esiste un'altra versione di sto modello, sempre da 15", ma c'era scritto solamente che erano 1/2 libbra + pesanti... boh
                da 15? se li vuoi da 15 allora i miei van bene
                FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Lollissimo
                  se non gli avessero fatto quei fanali e quelli specchi (definirli specchietti non č molto giusto) sarebbe anche bellina...
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

ragasssssss ho venduto la punto

ora sono in cerca nella nuova utilitaria... deve essere almeno del 2000/2001.... e sto decidendo tra yaris 1.0 ... punto 1.2 e 1.2 16v ... clio 1.2 e 1.4 16v.... 106 sport 1.1 e 1.4 ......

ci sta che mi prendo un altra 106... come costi di gestione č ABBONDANTEMENTE piu economica di tutte le altre citate....

mo guardo che trovo in giro...
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      uhauhau
                      uomo di panza č tornato"!!!
                      uhuaha
                      con la punto anche tu??
                      o mamma....
                      la mia punto il primo marzo compie un anno..

e cmq ora ho meno panza.. sto dimagrendo

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X