annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da 106xsi Visualizza il messaggio
    spero che tu abbia preso quella con il clima automatico e non quello manuale!!!! altrimenti auguri!!! già hanno grossi problemi di qualità software, poi se hai il clima manuale, hanche quello sarà da sostituire (quando si bloccherà!!!).Adesso lavoro in una concessionaria Fiat, e ne sto riparando a valanga delle G punto.
    Ciao
    Ivan
    Oddio...mi sento male
    A me avevano proprio sconsigliato il bizona automatico
    Boh....vedremo, cmq ci sono 2 anni di garanzia
    Ciao a tutti
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Oddio...mi sento male
      A me avevano proprio sconsigliato il bizona automatico
      Boh....vedremo, cmq ci sono 2 anni di garanzia
      Ciao a tutti
      Spero che non l'hai presa Nera!! la vernice dopo pochi km si scrosta completamente lasciando un colore MARRONE sulla carrozzeria!
      Per non parlare dei cerchi che si sgretolano talmente tanto che dopo pochi giorni hai dei 14
      La radio Prende solo RADIOMARIA e anche quando e' spenta lei continuera' con Radiomaria costringendoti ad imprecazioni in pubblico con conseguente multona dagli agenti per BESTEMMIE IN LUOGO PUBBLICO!!
      Ah non accendere l'accendisigari provocherai una reazione a catena che va dalla cottura dei fusibili allo spargimento di olio negli interni che TU hai preso chiari "grigio chiaro"!!
      Fai te!! ultimo consiglio non attivare gli spruzzini fidati LASCIA STARE PER IL BENE DELL'UMANITA'!!!!
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        questi cerchi non montano sulla saxo/106...

l'attacco PSA è 4x108
        Cosa dici raider?!?!? Il mio amico ha una saxo VTS e ha questi Superleggera!!!

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
          Spero che non l'hai presa Nera!! la vernice dopo pochi km si scrosta completamente lasciando un colore MARRONE sulla carrozzeria!
          Per non parlare dei cerchi che si sgretolano talmente tanto che dopo pochi giorni hai dei 14
          La radio Prende solo RADIOMARIA e anche quando e' spenta lei continuera' con Radiomaria costringendoti ad imprecazioni in pubblico con conseguente multona dagli agenti per BESTEMMIE IN LUOGO PUBBLICO!!
          Ah non accendere l'accendisigari provocherai una reazione a catena che va dalla cottura dei fusibili allo spargimento di olio negli interni che TU hai preso chiari "grigio chiaro"!!
          Fai te!! ultimo consiglio non attivare gli spruzzini fidati LASCIA STARE PER IL BENE DELL'UMANITA'!!!!
          Lollissimo
          Cmq eccola, ve la presento...foto presa stamane dal conce:
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Lollissimo
            [qimg]http://img95.imageshack.us/img95/4775/grandepuntoblacksh3.th.jpg[/qimg]
            Bella
            un mio amico l'ha fatta rimappare ed adesso e li che freme per fare una prova su pista con la mia GTIina che e' a riposo con la frizione alle cozze ma presto sara' la resa dei conti anche se la vedo un po' dura perche' effettivamente con 165cv viaggia
            |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
            COME I PACCI Team

Commenta

ke bastardo ke sei!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Lollissimo
                [qimg]http://img95.imageshack.us/img95/4775/grandepuntoblacksh3.th.jpg[/qimg]
                ke bella!

mi raccomando togli subito l'effetto van.. vetri neri davanti subito!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da 106xsi Visualizza il messaggio
                  spero che tu abbia preso quella con il clima automatico e non quello manuale!!!! altrimenti auguri!!! già hanno grossi problemi di qualità software, poi se hai il clima manuale, hanche quello sarà da sostituire (quando si bloccherà!!!).Adesso lavoro in una concessionaria Fiat, e ne sto riparando a valanga delle G punto.
                  Ciao
                  Ivan
                  ah si?? nn sapevo..

fortuna che io ho il bi zona

che altri problemi hanno le g punto?? io ho cambiato la scatola guida e stop.

Altra cosa, i cerchi da 17 fanno schifo e gli ho gia piegati.. ora giro con i 15 di ferro

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ciao a tutti come va???
                    a me la 106 manca

e mi mancate un po anche tutti voi. Se fate un raduno vicino (tipo bologna) potrei passare a fare un giro se mi volete ancora

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

uhuahuahuahua
                      bella la punto..affidabilissima!!!
                      uhuahuahua
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X