FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
ma a cosa serve avere lo stelo maggiorato!?! "lo so a cosa serve" a spendere piu' soldi e basta!!
prima di piegare uno stelo in strada o si prendono i dossi a 150kmh con tanto di sfrizionata o non so , certo se state preparando un'auto da track day e da giro record all'ora si ma senno' risparmiateli quei soldi
non dico di mettere gli ammo della Bottari ma un koni, bilstein, orap vanno benone per un uso stradale e ogni tanto pista..........
io sul 1.3 montavo degli anonimi Tuning 2000 con stelo accorciato e molle sparco ovvero poca spesa ma IN STRADA molta resa!!
perche' e' vero magari per andare a cercare il tempone in pista emergerebbero dei problemi di durezza, ma nelle mie supersalite o superdiscese andavano BENONE......
e sul GTI faro' la stessa cosa!!!
Io sono dell'idea che per un'auto che deve essere un mezzo di trasporto divertente in citta' e un mezzo abbastanza efficace in pista non serve spendere o scegliere i componenti da COMPETIZIONE perche' hanno dei PRO ma hanno pure moolti CONTRO!!!!
Non mi uccidete ma e' la mia idea
ma scherzo...nn metterei mai un'assetto del genere su un'auto stradale...
cambio d argomento
differenze tra rallye e gti entrambe 16v??
ma scherzo...nn metterei mai un'assetto del genere su un'auto stradale...
tanto molto fa pure il manico!!
guarda Valentino Rossi e' andato alla Yamaha dove prima bene che andava facevano un 8° posto ci e' salito e tie' il Titolo Mondiale!!
Guarda Socmacher e' andato alla Ferrari dove prima bene che andava si rompeva al 12° giro e tie' dopo un paio d'anni il Mondiale era suo!!
l'ho un po' esagerato come paragone ma in strada e tra gente che non vive nei paddock di un'autodromo la differenza la fa' molto LU PILU
in pista ne ho superata di gente con freni a 12 pompanti e ammortizzatori rubati ad Alonso
ma scherzo...nn metterei mai un'assetto del genere su un'auto stradale...
cambio d argomento
differenze tra rallye e gti entrambe 16v??
si entrambe 16v le recenti seno' prima c'era la 8v
se parli di 16v la differenza era che la GTI era piu' accessoriata "e veloce scherzo" mentre la rallye piu' spartana, ma recentemente c'era solo la rallye che praticamente era la GTI ma in colorazione rallye
si entrambe 16v le recenti seno' prima c'era la 8v
se parli di 16v la differenza era che la GTI era piu' accessoriata "e veloce scherzo" mentre la rallye piu' spartana, ma recentemente c'era solo la rallye che praticamente era la GTI ma in colorazione rallye
possibile ke le ultime rallye 16v avessero a/c servo e 2 airbag?
tra tt queste la meglio č la civic secondo me poi metterei la 206 poi la megane e ultima la mini questo x i miei gusti... hai xo dimenticato un altra big di quel ramo... la clio rs
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta