annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    anke io volevo girare a monza ieri ma ho lasciato perdere.. c'era tanta gente??
    ma poi hai girato a monza quel famoso giorno??
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Bella crak!!

Io ieri a monza ho fatto un ora, divertito come un pazzo, abbassato il tempo di quasi un sec, finito le pastiglie e crepato un disco!

A presto anche i miei video!
      alla prossima mi aggiungo anche io.ma dobbiamo aspettare fino a novembre..
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        come mai la dai gia via?non avevi detto che era un bel giocattolino nonostante fosse un TA?

cosa compri?

mi sembra più pronta quando accelero...cmq sono 2 giorni che non la uso...e l'ho provata in si e no 4 km di cui quasi tutti percorsi tranquillamente perche era fredda...

vai tranquillo, basta che non sia saldata...io quando mi verrà il pallino di montarla la vernicio di nero opaco perche non mi piace avere pezzi troppo colorati...

per me va bene...cmq provate a sentire quelli dello staff...

bozzato? è il cellulare che fa delle foto che fanno cagare...

haDDettoLaCazzata....

boh...vediamo di fare questo di sabato...cmq provo a parlagliene al raduno...
        raider ha la macchina tutta bozzata!!
        uhauha
        diego che ti ha dato le sportellate!!
        uhauhauhau
        perche non riusciva a pasarti??
        ihihih
        che stronzo che sono...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          quoto.... magari x luglio o settembre si può organizzare
          vedo di parlare con raffa e organizziamo..
          anche se non è piu nel club

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
            Ma chi ci capisce niente??? E' anche vero che se tiri fuori le scartoffie potrebbero indispettirsi perchè si sentirebbero trattati come ignoranti...(infatti mio nonno dice "Au latru si u chiami latru si sputti!!!" )...quindi bisogna starci molto attenti.

Traduzione: Il ladro si sfotte se lo chiami ladro
            uhauhaua
            sei un teronaccio..
            uhauhau
            mi fai spaccare..
            uhauha
            non ti offendere sono terrone pure io...

Commenta

Cavolo,non riesco a vedere i video di crack
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                alla prossima mi aggiungo anche io.ma dobbiamo aspettare fino a novembre..
                Ehhh è lunghina fino a novembre....andrò a sfogarmi a varano l'1 maggio io!
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

io non gliele tiro mai fuori...se però mi chiedono allora inizio a tirare fuori fogli, spiegagli come funziona la legge, sempre con i dovuti modi (se fai lo sborone ti inculano più volentieri) e fino ad adesso non mi hanno mai detto niente...
                  da quand'è che ti fermi agli alt?????

anche a me fanno sempre la perquisizione...preferisco così che vedermi il libretto ritirato...
                  quoto!
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

anche a me fanno sempre la perquisizione...preferisco così che vedermi il libretto ritirato...
                    Quoto
                    io non gliele tiro mai fuori...se però mi chiedono allora inizio a tirare fuori fogli, spiegagli come funziona la legge, sempre con i dovuti modi (se fai lo sborone ti inculano più volentieri) e fino ad adesso non mi hanno mai detto niente...
                    Quoto quando avevo la Uno T. mi anno sentito sbruffare mi anno fermato e quello non so come caxxo a fatto a sapere che avevo la pop-off della bonalume . pero e stato bravo mi a mandato via
                    . . .///MPower. . .

Commenta

oggi ho fatto finalmente qualcosa!!
                      montato radiatore olio, down pipe e modificato leveraggio frizione x la ATS in carbonio!!

sera a tutti!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Sto operando...
                      X