annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    il mio tipo abita a 5 minuti da casa mia!!!
    prrrrrr

però l'amante ce l'hai a 700Km

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      minkia lascia stare.. c'è l'ha un mio amico ed è un chiodo pauroso!
      Cambio macchina per comodità non per fare le corse... sennò tenevo il 106... e poi scusa che mi avresti consigliato? Una 147 JTD? Non è chiodo quella?
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
        scusa Sput, non è per farmi gli affari tuoi, ma ricordo benissimo nel 2005 in albergo ad Adria quando hai infamato Puccio-Dankan per un discorso simile...poi fino a pochissimo tempo fa hai detto che la 106 è per sempre...boh non capisco

mi viene sempre di più da pensare che siamo veramente in pochi gli amanti di questa macchina...tutti gli altri sono simpatizzanti...questo è quello che penso io e non è assolutamente categorico...ma penso anche che certe motivazioni sono date più per togliersi un peso dalla coscenza che altro...se uno è appassionato sul serio la strada la trova

ciao
        Cla c'hai pienamente ragione cazzo... ho infamato Puccio e Ari proprio per questo motivo... ma che devo fare? Te hai un diesel da affiancare al 106, zov idem, io non ho voglia di spendere per 2 assicurazioni e 2 bolli... proprio no.
        Te che faresti?
        Un mutuo per pagare la benzina a fine mese?
        Penso di no.
        Mi tocca ammettere che se uno non ci si ritrova in queste condizioni parla bene... io di vivere per la macchina non ho voglia.
        Però la amo davvero questa macchina... ma fare un piccolo prestito al Monte dei Paschi per continuare ad usare il 106 non è amore secondo me... è roba da pazzi... a tutto c'è un limite.
        I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Cla c'hai pienamente ragione cazzo... ho infamato Puccio e Ari proprio per questo motivo... ma che devo fare? Te hai un diesel da affiancare al 106, zov idem, io non ho voglia di spendere per 2 assicurazioni e 2 bolli... proprio no.
          Te che faresti?
          Penso di no.
          Mi tocca ammettere che se uno non ci si ritrova in queste condizioni parla bene... io di vivere per la macchina non ho voglia.
          Però la amo davvero questa macchina... ma fare un piccolo prestito al Monte dei Paschi per continuare ad usare il 106 non è amore secondo me... è roba da pazzi... a tutto c'è un limite.

a questo punto ti do ragione....
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
            a questo punto ti do ragione....
            Sono tristissimo cmq...
            I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              allora zio quando ci vediamo?!
              Diego, che ne dici sabato 24 Marzo, incontrandoci a Piacenza?
              Scusa ma é stato un po' un periodaccio
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Sono tristissimo cmq...
                Dai Sput siamo sulla stessa barca, anche la mia ex 106 (che ora possiede
                un amico e collega di Ari) mi manca, ma pian piano "mi sta passando" e rimarra' sempre il ricordo come un punto di riferimento delle piccole cattive,
                e l'ultima VERA sportiva prodotta recentemente fino a meta' 2003

Poi quando voglio rifarci un giretto...so dove andare, una piada da Ari a Bagnacavallo e via

@ Claudiooooooo: io sabato prossimo saro' ad Ancona, salvo imprevisti e/o pacchi della tipa (a proposito di amori lontani ) , mentre torno indietro se sei in giro ti chiamo e ci troviamo per un drink + eventuale piada in quel di Cesenatico o Bertinoro
                Ultima modifica di Mollarallye; 09-03-2007, 15:36.
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Te che faresti?
                  Penso di no.
                  io mi sono trovato in una situazione simile per lavoro e quindi non potevo più usarla, ma visto che ci prendevo poco o niente ho preferito tenerla e pagarci bollo e assicurazione...molta gente tiene macchina e moto...non ho ne scooter ne moto ma due auto, ma con un po' di sacrifici riesco a mantenerle e le soddisfazioni sono tante...certo se la consideravo una normale auto l'avrei venduta sicuramente, ma per me lei è una cosa speciale e farò veramente fatica a separarmene

nel tuo caso se le affianchi una macchina usata a gpl o metano di piccola cilindrata non penso ti possa incidere più di tanto sui costi finali...basta mettersi a tavolino e fare 2 conti...la 106 la usi solo per il divertimento e l'altra per lavoro

una Focus 1.8 tdci ti costa di più di manutenzione della 106, lo dico perchè ce l'ho e ti costa di più di assicurazione...quindi vedi di farci i conti

se poi la vuoi cambiare perchè vuoi avere un'altra auto questo è un altro discorso

ciao
                  Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                  Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                  "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                  ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Sono tristissimo cmq...
                    ci credo....e immagino...
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Dai Sput siamo sulla stessa barca, anche la mia ex 106 (che ora possiede
                      un amico e collega di Ari) mi manca, ma pian piano "mi sta passando" e rimarra' sempre il ricordo come un punto di riferimento delle piccole cattive,
                      e l'ultima VERA sportiva prodotta recentemente fino a meta' 2003

Poi quando voglio rifarci un giretto...so dove andare, una piada da Ari a Bagnacavallo e via

@ Claudiooooooo: io sabato prossimo saro' ad Ancona, salvo imprevisti e/o pacchi della tipa (a proposito di amori lontani ) , mentre torno indietro se sei in giro ti chiamo e ci troviamo per un drink + eventuale piada in quel di Cesenatico o Bertinoro
                      sì sì fammi sapere magari vieni a trovarmi/ci (anche la Manu) a casa...sai che convivo adesso?

ciao
                      Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                      ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Sto operando...
                      X