annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

può essere perche mi era capitato di sentire una macchina con il cuscinetto andato e fischiava
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      si sente di più lato guida quando lascio il gas e lei rallenta esce un fischio bello forte e chiaro....basta toccare un pizzico il freno e smette rilascio e ricomincia!!!
      allora forse è una pasticca...che ho è andata o ha solo bisogno di un pò di rimuovi fischio quello x i freni....

se appen afreni un pochino smette è per forza qualcosa dei freni...

forse l epinze sono da revisionare...pigli un kit revisione e le fai rifare...per la tua costerà intorno ai 10/15 € credo...hanno prezzi vari... per esempio il kit x la panda costa 4€ ... per la 206 GTI, stesso kit costa 55€ caxxo

Commenta

beh magari a qualcuno era capitato.....è un fischio regolare che esce fuori solo quando la macchina rallenta da sola....
        le varie cinghie!?! distribuzione ed alternatore come sono?

Molto valida la teoria di Crack ma dovrebbe farlo anche da fermo!
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          allora forse è una pasticca...che ho è andata o ha solo bisogno di un pò di rimuovi fischio quello x i freni....

se appen afreni un pochino smette è per forza qualcosa dei freni...

forse l epinze sono da revisionare...pigli un kit revisione e le fai rifare...per la tua costerà intorno ai 10/15 € credo...hanno prezzi vari... per esempio il kit x la panda costa 4€ ... per la 206 GTI, stesso kit costa 55€ caxxo

credo che siano al max se non è la frizione le pasticche e i freni.....penso che non li abbiano cambiati......fanno un pò pena!

mamma solo di manutenzione quanto mi parte....che palle..tutti soldi spesi in modifiche...ma vabbè bisogna farlo sennò mi ammazzo.....

oggi per l'appunto mi ha scodato la piccola perchè ho preso una curva un pò allegrotta e mi sono trovata davanti un pedone meno male che l'ho tenuta....
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
            le varie cinghie!?! distribuzione ed alternatore come sono?

Molto valida la teoria di Crack ma dovrebbe farlo anche da fermo!
            mmmmm non credo e il rumore non dovrebbe essere continuo?
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

oggi per l'appunto mi ha scodato la piccola perchè ho preso una curva un pò allegrotta e mi sono trovata davanti un pedone meno male che l'ho tenuta....
              spendi adesso...ma poi sei a posto x un bel pò

brava continua a tenerla... occhi oa frenare in curva...il culetto del 106 è ribelle .... se lo fai con la mia adesso ti metti a girare fino a novembre purtroppo non puoi regolartela la frenata se prima non monti i dischi

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                no cosa ha fatto?

forse il cuscinetto reggispinta della frizione
                gli ha fatto tt gli adesivi della panda da rally..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

spendi adesso...ma poi sei a posto x un bel pò

brava continua a tenerla... occhi oa frenare in curva...il culetto del 106 è ribelle .... se lo fai con la mia adesso ti metti a girare fino a novembre purtroppo non puoi regolartela la frenata se prima non monti i dischi

io mi sono trovata di botto con la bimba girata......non l'ho voluto e in effetti m'è preso anche un colpo.....sta di fatto che ho imparato una cosa nuova!

Commenta

io mi sono trovata di botto con la bimba girata......non l'ho voluto e in effetti m'è preso anche un colpo.....sta di fatto che ho imparato una cosa nuova!
                    io la prima volta che ho impararto che le francesi di vecchia concezione hanno sto particolare....

... ho sfondato l'avantreno della mia vecchia Clio contro un muro

con il 106...ho capito che era uguale

Commenta

io la prima volta che ho impararto che le francesi di vecchia concezione hanno sto particolare....

... ho sfondato l'avantreno della mia vecchia Clio contro un muro

con il 106...ho capito che era uguale
                      io invece mi sn ritrovato a 5 cm da un guardrail vicino a casa di raider!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X