annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    anche io penso non esista..

giusto per darmi contro!

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    ai ai ai ai..e diego ci ha fregato-..
    questa volta ha detto una cosa sane e giusta..
    sulle alfa non mettiamo becco..è piu informato di noi..
    comunque la turbo quadrifoglio come la america con i paraurti lunghi è molto bella....
    [qimg]http://www.alfa75turbo.net/amigos/edus3_b.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.alfa75turbo.net/amigos/enrico02_b.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.alfa75turbo.net/amigos/enrico01_b.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.alfa75turbo.net/amigos/robert9.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.alfa75turbo.net/amigos/robert2.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.corsofulvia.ch/images/galerie/image/alfa_75turbo.jpg[/qimg]
    ooh finalmente!

cmq devi ammettere ke è un gran mezzo.. e ti ci puoi divertire..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v148/m1chael/17thseptembersaxp.jpg[/qimg]

e poi mi sono dimenticato di dire che farò anche i fendinebbia come i fari...
      belli!

io li faccio...secondo me stanno bene...poi sul grigio stanno ancora meglio...

e cmq li faccio quando trovo una coppia di fari usati così evito di fermare la macchina perche sono senza fanali...
      io ho visto quelli di tonno stanno molto bene!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

io li faccio...secondo me stanno bene...poi sul grigio stanno ancora meglio...

e cmq li faccio quando trovo una coppia di fari usati così evito di fermare la macchina perche sono senza fanali...
        io dovrei averne una coppia in + di quei fari..
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

belli anke i fari 1 serie neri nn li avevo mai visti.. nn male davvero...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

i fendi con l interno nero gia li ho fatti , quando avro voglia vedo se riesco a fare anche i fanali

cmq chiedo anche qua , si puo ridurre la corsa del pedale della frizione?
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
              occhio a non spruzzare troppa vernice che poi di sera vedi un cazz....
              se li fai come quelli che ho postato fai nero solo la parte cromata non parabola...quindi la luminosità rimane identica...

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              il fatto è che sul 106 e 206 non si può fre sta cosa....quindi meglio cmq comprare quelli con i lenticolari con fondo nero...come i miei
              perche non si può fare? togli il vetro e togli la parte cromata non parabola...e vernici quello...

cmq per la 206 vendono i fari uguali agli originali con l'interno nero...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              cm al solito parli a vanvera..

[qimg]http://just.go.it/manuel/topcar90_4ruote0490.jpg[/qimg]

e cmq sn cerchi in lega quelli..
              se sono cerchi in lega sono tra i cerchi più brutti che abbia mai visto...li aveva su una 75 di un mio amico ma erano di plastica quelli...

cmq non sapevo fosse QV la 2^ serie della America...io l'ho sempre chiamata america...

belli!

io ho visto quelli di tonno stanno molto bene!
              quelli della 2^ serie sono belli ma perche hanno il vetro senza zigrinatura...cmq anche quelli della 1^ serie mi piacciono parecchio...

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              io dovrei averne una coppia in + di quei fari..
              ti ho gia risp di là
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                il fatto è che sul 106 e 206 non si può fre sta cosa....quindi meglio cmq comprare quelli con i lenticolari con fondo nero...come i miei
                facile dire cosi' ma non li fanno piu' li fanno solo piu' cromo!
                mi tocchera' prendere gli angel neri sempre della in.pro......
                |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                COME I PACCI Team

Commenta

se sono cerchi in lega sono tra i cerchi più brutti che abbia mai visto...li aveva su una 75 di un mio amico ma erano di plastica quelli...

cmq non sapevo fosse QV la 2^ serie della America...io l'ho sempre chiamata america...
                  si sn simili quelli in plastica.. ma sn altri cerchi.. questi sn in lega.. quelli ke dici tu eran quelli del 75 1.6..

Commenta

si sn simili quelli in plastica.. ma sn altri cerchi.. questi sn in lega.. quelli ke dici tu eran quelli del 75 1.6..
                    si quella era una 75 1.6...

cmq fanno cagare dei cerchi in lega così...

e cmq se dovessi prendere un alfa non compro una 75 di sicuro...

comprerei una Giulia GTA, una GT Scalino, una Giulietta TurboDelta...ma non una 75 Turbo...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

si ok
                      ma fai 2 conti.. quelle car ke hai detto se tenute bene nn costan meno di 10/11 mila euri..

questa la porto via perfetta a meno della metà..

Commenta

Sto operando...
                      X