annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    salve gente...
    sfido chiunque a fare i 10 girando a chiodo a monza...
    Vale anche per me la sfida?
    Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
    Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

sera gente..dove li trovo gli adesivi vive le sport che ne voglio mettere uno nero?
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

scusate ma si può swappare una 106 e metterci il motore della 206RC o magari il 1.6THP della 207?gli attacchi sono uguali o differenti?

Commenta

Che attacchi?
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

credo che intenda i supporti motore... cmq dubito strafortemente....
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

ieri sera se c'era il prete nei dintorni mi scomunicava... uscendo dal garage mi sono appoggiato con l'angolo destro del para dietro sul muro,segnandolo (il paraurti,del muro non me ne frega un cazz...)... che palle,tutte a me sto periodo...
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Alla fine nessuno mi ha detto più niente sulle punterie...

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                  scusate ma si può swappare una 106 e metterci il motore della 206RC o magari il 1.6THP della 207?gli attacchi sono uguali o differenti?
                  no...non se ne parla, a parte gli attacchi completamente diversi, poi dove lo metti? ti servono almeno 20cm in più di vano motore....

il max che si può montare è il 2.0 aspirato della Mi16....ma anceh li va tagliato parte di carrozzeria, quella dei passaruota x poi mettere il cambio

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                    volete consumare poco? fate come molla... ma se volete divertirvi... (chi ha orecchie x intendere intenda )

giust...

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                    sera gente..dove li trovo gli adesivi vive le sport che ne voglio mettere uno nero?
                    i vive le sport forse li trovi da qualche antiquario...io è da 10 anni che non li vedo più in giro...

forse in qualche centro commerciale li ha ma dubito...

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                    nel 106 ci sta l' SRT 8.3 10 cilindri della Viper...quindi ci sta tutto...

a parte gli scherzi, i motori da te citati sono completamente diversi, oltre ai supporti, trasmissione, telaio ecc dovresti adattare completamente il cablaggio...un lavoro pazzesco fare tutto...o hai tanti soldi da buttare e allora tutto è possibile o è meglio lasciar stare

Originariamente inviato da Michele106 Visualizza il messaggio
                    Alla fine nessuno mi ha detto più niente sulle punterie...
                    http://www.passionesaxo.com/punteria...punteria_m.htm
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      io non ho mai detto che faccio i 19... sapevo che a 70 all'ora la macchina fa i 19,mi pare che era saltato fuori nel 19° cap...
                      mi sembra strano faccia i 19..neanche un diesel li fa..
                      bho..
                      comunque a 70 non ci va nessuno quindi i consumi sono ben piu altri..
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X