annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    la mia è euro 2 non 3 quindi devo cambiare tutto..i fondini li cerco tutti bianchi con numeri blu come quelli che faceva la sparco tempo fa e che sono fuori produzione....se qualcuno ne conosce dei modelli simili me lo faccia sapere grasssieee

per la cuffia io la cambio e basta il mio problema è l'opposto al tuo il pomello è piccolo e la cuffia non arriva fino in fondo inoltre la parte che si avvita mi leva la scritta sparco sul pomello che è la cosa che mi piaceva di più quindi ho deciso di cambiarla con una normale senza filettatura ma con la semplice fascetta!
    i fondini così si trovano su ebay UK...

per la cuffia beh...togli la filettatura della cuffia che tanto è collegata con una fascetta e diventa una cuffia normale...

Originariamente inviato da alex106GTI Visualizza il messaggio
    molto interessante questo link
    http://www.passionesaxo.com/172cv.htm
    conosco bene il sito...conosco anche il padrone della macchina...

e non da un accenno di calo ...................... che motore che se sono inventati sti francesi ....................
    eh proprio un bel motore...

Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
    Sì, però per me con la 206 si è un pò perso il fenomenale 1,6 16v...
    la 206 1.6 16v è scandalosa...

Originariamente inviato da shaky84 Visualizza il messaggio
    Hmm... allora i fondini bianchi sono quelli delle strumentazioni digitali... e l'illuminazione blu è data dai led dietro (visto che son trasparenti)... hmm, cambiare la strumentazione da analogica a quella digitale non è cosa semplice
    la 106 ha i fondini neri con i led arancioni che sappia io...è la Saxo che ha i fondini bianchi con l'illuminazione verde e le lancette rosse...

Originariamente inviato da m_diablo81 Visualizza il messaggio
    grazie x il link, x le candele tu intendi questo?

http://www.fordfiestamk6.net/home/106.jpg

x il discorso tikkettio è uguale a quello delle frecce.. ma non si accendono..

ed un ultima cosa il filtro benzina dove si trova?

scusa x la montagna di domande ma devo risistemare un po' la car della mia ragazza.. dato che ultimamente fa le bizze..

ciao Raff .)
    si le candele sono li sotto...

cmq il filtro della benza se è come la 16V è sotto alla car, vicino alla ruota posteriore lato passeggero
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      no...non se ne parla, a parte gli attacchi completamente diversi, poi dove lo metti? ti servono almeno 20cm in più di vano motore....

il max che si può montare è il 2.0 aspirato della Mi16....ma anceh li va tagliato parte di carrozzeria, quella dei passaruota x poi mettere il cambio
      se metti quello della rc fai un magro affare....

i soldi ke spendi a montare e comprare quello prepari il tuo....

x il turbo non so dirtelo non l'ho mai visto
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

alla fine anche secondo me per fare un trapianto così pesante è meglio preparare il proprio motore se si ha il 1.6 16V...

se spendi tanto dal 16V tiri fuori più di 170cv con buona affidabilità...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          i fondini così si trovano su ebay UK...

per la cuffia beh...togli la filettatura della cuffia che tanto è collegata con una fascetta e diventa una cuffia normale...
          l'ho presa da poco me la faccio cambiare così risparmio anche qualche soldino!

su ebay.....ok lo so sono rompipalle.....mi passi il link please???
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            va che anceh quello è in alluminio e ti congelerà le mani...il similcarbonio che c'è su è solo sublimazione, quindi una specie di verniciatura....non credo ti isoli molto
            invece stranamente e avevo anche io questo vago sentore isola che è un amore.....l'altro che era stato messo aveva due punti in alluminio....dovevo prendere il pomello senza toccarli perchè mi congelavano....quindi con questo sto da dio!!!sinceramente non me l'aspettavo!
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

@cizzo:hai ragione io parlo di motori "datati" non dei nuovi anche se restano sempre bei motori meno cattivi forse!

La causa principale è che la 206 pesa qualcosina in più bella 106!!!

Commenta

ciao fabbie'
                151k mica sono pochi e poi io le tiro sempre il collo
                Posso confermare!!!

Commenta

ciao fabbie'
                  151k mica sono pochi e poi io le tiro sempre il collo
                  fra un pò arrivo anch'io... 148000 km e neanche una piega...
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

invece stranamente e avevo anche io questo vago sentore isola che è un amore.....l'altro che era stato messo aveva due punti in alluminio....dovevo prendere il pomello senza toccarli perchè mi congelavano....quindi con questo sto da dio!!!sinceramente non me l'aspettavo!
                    mm...lo dovrò provare .... scolta...te hai mica ancora il pomello originale...ma era rovinato? ne sto cercando uno originale ma messo benino

Commenta

cmq ieri sera ho fatto 4 passi col peugeottino e mi sono divertito DA MATTI... madonna che macchina...
                      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Sto operando...
                      X