annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
    volete consumare poco? fate come molla... ma se volete divertirvi... (chi ha orecchie x intendere intenda )
    non direi..i turbo diesel attuali visto che hanno un po di cavalleria e di certo non si va piano consumano quanto un benzina...
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da shaky84 Visualizza il messaggio
      Vale anche per me la sfida?
      si si si...
      quanto fa la tua andando sempre a manetta??
      se fai 10 euro e li consumi tutti a chiodo quanto ti fa??
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
        scusate ma si può swappare una 106 e metterci il motore della 206RC o magari il 1.6THP della 207?gli attacchi sono uguali o differenti?
        si puo si puo..basta che rifai gli attacchi..un ragazzo con una saxo ha messo il motore della 306 2.0 16v...

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
          mi sembra strano faccia i 19..neanche un diesel li fa..
          bho..
          comunque a 70 non ci va nessuno quindi i consumi sono ben piu altri..
          il fatto è che 19 li fa solo se sei a 70km/h, costanti, su strada piana, senza vento...

in pratica è assai difficile farli...

si puo si puo..basta che rifai gli attacchi..un ragazzo con una saxo ha messo il motore della 306 2.0 16v...
          si ma allora fai prima a elaborare il 1.6 16V originale...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

bho..
            ottima teoria

non direi..i turbo diesel attuali visto che hanno un po di cavalleria e di certo non si va piano consumano quanto un benzina...
            quoto in pieno
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

si si si...
              quanto fa la tua andando sempre a manetta??
              se fai 10 euro e li consumi tutti a chiodo quanto ti fa??
              Se fai i conti a 10 euro... ti posso dire che l'ultima volta che ho fatto 10 euro (a 1,217 al litro) ci ho fatto 130km tuutti in città e tutti scannando prima e seconda (come faccio sempre)... e quelle volte che faccio 2km di tangenziale per andare all'uni di solito non riesco neanche a mettere la quinta, perchè la terza arriva sui 5500 giri e poi con la quarta arrivo subito allo svincolo.. quindi sicuramente non a 70 all'ora
              Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
              Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

ciao, stavo cercando un ragazzo della prov. di bari (probabilmente Capurso) con una 106 scura (grigio scuro se nn erro) 3p, XS o XT, insomma nn gti, mi sa anke turbizzata visto ke l'altra sera (sulla strada ke collega triggiano a capurso) fiskiava e sfiatava ke era una meraviglia. sapete xcaso di ki sto parlando?
                Ultima modifica di .fabioss.; 13-01-2007, 14:43.

Commenta

bho..
                  Ecco
                  Quoto
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                    ciao, stavo cercando un ragazzo della prov. di bari (probabilmente Capurso) con una 106 scura (grigio scuro se nn erro) 3p, XS o XT, insomma nn gti, mi sa anke turbizzata visto ke l'altra sera (sulla strada ke collega triggiano a capurso) fiskiava e sfiatava ke era una meraviglia. sapete xcaso di ki sto parlando?
                    no qua non c'è nessuno che corrisponda alla tua descrizione
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      no qua non c'è nessuno che corrisponda alla tua descrizione
                      capito, xò è strano ke 1 ragazzo ke mette mani sulla sua auto e la fa andare così poi nn bazziki su questo forum...vabbè peccato.

Commenta

Sto operando...