Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro: Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...
eh lo so... ma ti assicuro che è sempre stata tenuta coi guanti e che va che è un orologio... di fatti con molta probabilità la tengo...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
non puoi lamentarti che non riesci a vendere la macchina.... chiedi 4300 euro per un 98 con quasi 150mila km... non escludo che tu la venda, anzi te lo auguro.. ma le possibilità sono quelle che sono... tra l'altro se ho capito bene ha pure una porta picchiata....
la quotazione generica per la tua auto è di 1400 euro...ok , poi va maggiorata perchè è tenuta bene, ha dei lavori, ecc... ma la quotazione eurotax è quella... c'è poco da fare... e da li un acquirente vuole partire...
però ti basti pensare che un mio amico sta cercando di vendere una del 2000.. con i soliti km... chiede 2800 .... e sono 5 mesi che è in vendita...
io ho guardato abbastanza in giro,ma a meno messe bene non le trovi... si,vabbè... giù per napoli... io starei poco a cambiare cruscotto e metterne 90 mila come fanno tanti,ma sono onesto come son stati gli altri con me... poi se una la vuole senza NIENTE gliela do volentieri a 3000 ed ha l'omologa dei 15...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
ormai o prendi quello che ti danno o te la tieni...
io la mia Saxo ho intenzione di tenerla finchè va...al max quando mio fratello fa la patente la regalo a lui e io mi compro qualcos'altro...cmq finche va bene la tengo io...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
le altre a livello quotazione scendono vertiginosamente
per una del 2000 4ruote dice 2800€
per una del 2004e 2003: rispettivamente 5700 / 4800
poi quella è una quotazione base...
ma non si può salire "troppo"
lo so... su auto di questo mese la mia è valutata 2050€... calcola che poi la mia ha il clima,il tettuccio apribile,air bag lato guida,poggiatesta dietro ed ha tutti i tagliandi della casa (a nessuno sbatte,ma li ha...)
però ha pedaliera da 75€,pomello da 30€,leva freno a mano da 75€,le tasche sulle porte davanti da 300€ ecc ecc,solo per fare degli esempi senza contare filtro,freni,sedili,l'impianto audio ecc... sappiamo tutti benissimo che se prendi 200€ di filtro non rivendi la macchina a 200€ di più,perchè ti chiedono se sei deficiente però a me non vengono giù dal camino (come credo a nessuno) e se a chi la prende non interessa la barra duomi regolabile davanti e il calice glieli tolgo e abbasso il prezzo,a me sembra più che giusto così... per dire una cazzata ha tutto il bagagliaio rifoderato A REGOLA D'ARTE da un tappezziere,ma io non l'ho scritto perchè non mi sa proprio il caso di andare a speculare su certe cose.
cmq se chi la vede l'apprezza,ci pensa... se uno parte a priori che costa troppo fa a meno di chiamarmi. io sono innamorato della mia macchina e di regalarla non mi va proprio,è la mia prima macchina e sarò anche fissato ma piuttosto me la tengo fino a quando non si sbrega in 2.
è brutto dirlo invece la gente guarda la quotazione...
se io dovessi vendere la mia macchina contando tutto quello che ho speso da quando ce l'ho dovrei chiedere più di 5000€...insomma nessuno la comprerebbe...adesso io non sono qua a fare il professore, spero che trovi qualcuno appassionato che la prenda e la tratti bene...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Oh dimmi il prossimo appuntamento di marzpaglia che voglio venire... dato che Adria è saltato...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta