annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
    una 106 del 2001 con 60000km quanto è quotata
    Da Quattroruote eurotax ecc...circa 3000 euro , ma se vendi la tua
    a un appassionato (completa di accessori) puoi realizzare anche 4.500
    euro

Ciao 106isti
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

appena finito di verniciare i cerchi........che culo che mi sono fatto
      domani fotuzze
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

server con qualche piccolo problema... urge tagliandino
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi mi si è impallato il tergicristallo.......per poco non mi ammazzavo c'era la bufera!ho guidato senza vederci una ceppa!

è bruttissimo!
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
            non puoi lamentarti che non riesci a vendere la macchina.... chiedi 4300 euro per un 98 con quasi 150mila km... non escludo che tu la venda, anzi te lo auguro.. ma le possibilità sono quelle che sono... tra l'altro se ho capito bene ha pure una porta picchiata....

la quotazione generica per la tua auto è di 1400 euro...ok , poi va maggiorata perchè è tenuta bene, ha dei lavori, ecc... ma la quotazione eurotax è quella... c'è poco da fare... e da li un acquirente vuole partire...

però ti basti pensare che un mio amico sta cercando di vendere una del 2000.. con i soliti km... chiede 2800 .... e sono 5 mesi che è in vendita...
            quoto
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              io ho guardato abbastanza in giro,ma a meno messe bene non le trovi... si,vabbè... giù per napoli... io starei poco a cambiare cruscotto e metterne 90 mila come fanno tanti,ma sono onesto come son stati gli altri con me... poi se una la vuole senza NIENTE gliela do volentieri a 3000 ed ha l'omologa dei 15...
              ma 3milae x una makkina originale con tt quei km son cmq troppissimi è pure incidentata... è x quello ke non la vnedi mettila a 3milae cosi com'è vedi ke già iniziano a kiamarti

Commenta

anch'io all'inizio speravo di trovarla in base alla quotazione... ma se fai due conti che ci vuoi mettere su un pò di cose ti conviene prenderla con già qualcosa... io ho specificato che vendo anche la macchina originale e poi i pezzi a parte... per me si può aprire una discussione su da quanto dovrebbe partire la vendita della mia macchina e poi facciamo i conti di tutti i pezzi che ha su con il loro prezzo dimezzato dal nuovo e vediamo che passa via quello che chiedo... a me sa onesto,magari qualcuno dice che sono un pazzo e un ladro ma quel qualcuno soldi su una macchina mi sa che non ne ha mai messi o che glieli ha messi paparino... se me li avessero messi i miei la do via a 3000 con tutto,non me ne fregherebbe niente...
                io ho preferito prenderla originale abuon prezzo x far tt io a regola d'arte se la vuoi vendere sul serio fai prima a spolparla e metterla in vendita orig

Commenta

io abito in un posto dove le limitazioni del traffico non si sa neanche cosa sono... poi li spende uno che ci capisce... mi sembra di essere una mosca bianca,vorrei vedere voi se date via la vostra macchina quasi x niente...
                  non la do via è diverso

la mia 8v rimetto originale e vendo se no ci si smena troppo...

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    tutti l'accorciano del 30%...direi che è abbastanza, poi occhio alle alte velocità

la fanno tutti allo stesso modo, smontano, aprono, modificano il moltiplicatore e richiudono
                    come viene nel senso provare a guoidarne una corta x sentire come si guida

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      Se qualcuno è interessato.....ho una 1.6 16V GTI da vendere...bordeux...ottime condizioni di estetica interna ed esterna, niente botte, ecc....originale, solo assetto (era stradale di uno che non correva neanceh, quindi NON ex muletto)

unica cosa è senza motore, attualmente tutto smontato, doveva essere preparata da rallye, ma non vien + fatta..

se ve la pigliate così com'è.... 900€ è vostra
                      wow fiko.... senti il piega ke la cerca una da far da corsa x un amico

ma con 900€ da tutto anke il motore smontato??

Commenta

Sto operando...
                      X