i 149 mila km... andava (anzi va) bene,va da dio ma poi non riuscivo veramente piů a darla via... voglio mettermi via due soldi e togliermi uno sfizio,poi credo che tornerň su un 106 16 o su un clio RS...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
dunque... quello che chiami connettore dovrebbe essere il tubicino che va al filtro dei vapori dell'olio (infatti se guardi da dove proviene...)
su questo, alla fine, ci sono come due bottoncini che si schiacciano, e con un po' di insistenza si sfila sto tubicino.
ci sono in tutto tre viti da levare per togliere il pezzo rigido di tubo con la strozzatura che incanala l'aria dall'esterno all'interno, il resto č tutto lě ad incastro... in un modo o nell'altro si sfila, dopo aver svitato le fascette metalliche.
se fai una foto ti indico bene dove stanno le varie cose che t'ho detto
eh si... sua moglie ha detto che il subaru č troppo grande,aveva bisogno di qualcosa di piů piccolo...
si divertirŕ di piů lui,visto che correva con un 106 rallye...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
io no..............
se ero con il 1.3 si ormai era pronto da pista ma questa ancora non frena una sega, gli ammo e molle sono stock, la frizione si e' praticamente distrutta, le car tenute da persone anziane e pergiunta donne non saranno tirate ma come manutenzione
mi dispiace......datemi tempo di metterla apposto e poi ci si vede!! tanto stiamo andando incontro alla bella stagione e di turni ce ne saranno!!
Commenta