annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

uh mamma forse era meglio se era la pompa dannazione
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

vorrebbe appunto provare con una centralina che funziona proprio per vedere se č quello o se č qualcos'altro
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
        buonasera!
        oggi siamo stati a varano.. bhe poteva andare meglio eravamo 5 del club del rsc ...al primo turno a alex si e' spenta la ghost e non ripartiva, ci hanno trainati fuori .non andava la pompa benzina perche' prendendo un cordolo secco si e' attivato il pulsante che blocca la pompa benzina in caso di incidente..secondo turno tutto a posto( anche se c era un sacco di idioti in pista)ovviamente non avendolo capito subito abbiam smontato per niente la pompa benzina per guardare che non si fosse rotta all interno.
        a talpino e' saltata via la cinghia alternatore perche' si e' crepata la staffa,intervento di fortuna e ritorno a casa senza avere effettuato il secondo turno, ad ninja con il 306 rallye gli faceva uno strano rumore tipo punterie da fredda..

dj ja ha chiamato un suo amico con il carrattrezzi perche e' saltata la pompa benzina anche a lui

..insomma abbiam pensato che il prossimo raduno lo facciamo a Lourdes!
        succedeva anche a un mio amico per strada col saxo... io avevo l'assetto duro come uno scalino di marmo e non mi č mai successo... bo...
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

a me non č mai successo ma se dovesse spegnersi la macchina per circostanze ignote relative all'alimentazione del motore proverei subito a vedere se č il bottone innerziale

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            a me non č mai successo ma se dovesse spegnersi la macchina per circostanze ignote relative all'alimentazione del motore proverei subito a vedere se č il bottone innerziale
            se ti ricordi subito si... se sei preso dal panico magari ti dimentichi... come crack oggi...
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

siccome č gia successo ad amici e l'ho letto in vari forum il primo posto dove controllo č quello...in qualsiasi caso...

Commenta

siccome č gia successo ad amici e l'ho letto in vari forum il primo posto dove controllo č quello...in qualsiasi caso...
                io me l'ero prefissato (visto che lo sapevo anch'io) ma quando ho letto il post di karin non ci ho pensato subito (anche se bisognerebbe essere la x capire)...

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                  buonasera!
                  oggi siamo stati a varano.. bhe poteva andare meglio eravamo 5 del club del rsc ...al primo turno a alex si e' spenta la ghost e non ripartiva, ci hanno trainati fuori .non andava la pompa benzina perche' prendendo un cordolo secco si e' attivato il pulsante che blocca la pompa benzina in caso di incidente..secondo turno tutto a posto( anche se c era un sacco di idioti in pista)ovviamente non avendolo capito subito abbiam smontato per niente la pompa benzina per guardare che non si fosse rotta all interno.
                  a talpino e' saltata via la cinghia alternatore perche' si e' crepata la staffa,intervento di fortuna e ritorno a casa senza avere effettuato il secondo turno, ad ninja con il 306 rallye gli faceva uno strano rumore tipo punterie da fredda..

dj ja ha chiamato un suo amico con il carrattrezzi perche e' saltata la pompa benzina anche a lui

..insomma abbiam pensato che il prossimo raduno lo facciamo a Lourdes!

č successo anche ad un altro 106.. in turno.. e sbandato, saltato sul cordolo e si e spenta.. xo ha aperto il cofano, riattivato il pulsante ed e ripartito

cmq oggi ho visto la ghost e la tua 206.. vi ho cercati ma non c'eravate.. ho solo visto viper

RIVOGLIO LA 106... quella nera girava in 1.26.5

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

solo che caxx...non andava la pompa, ma vai a sapere te se č per la corrente che non c'č o se č lei di suo...

cmq dopo varie prove (x fortuna sono superattrezzato in macchina) con tester, aver smontato con il kit attrezzti la pompa, ec... alla fine ci č venuto in mente.

PANDORINO...la nera girava in 1.27...siamo andati l aanceh a chiedere che caxx aveva e abbiamo parlato n pň con il tipo...

cmq io con i miei 81CV, con il passeggero e le gomme stradali...ho fatto 1.33
                    Ultima modifica di crackman; 09-04-2007, 20:41.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                      č successo anche ad un altro 106.. in turno.. e sbandato, saltato sul cordolo e si e spenta.. xo ha aperto il cofano, riattivato il pulsante ed e ripartito

cmq oggi ho visto la ghost e la tua 206.. vi ho cercati ma non c'eravate.. ho solo visto viper

RIVOGLIO LA 106... quella nera girava in 1.26.5
                      filmatini????

Commenta

Sto operando...
                      X