annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
    giusto...come assicurazione...come bollo la Subaru costa più di 500€...però penso che si viva una volta sola e questa macchina è da un po' che la sogno...sono quelle cose magari poco razionali ma molto gratificanti in tutti i sensi...
    grandissimo hai fatto strabene ....

mi ricordo ke me ne parlavi .... complimenti....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

la pago 10500 € senza passaggio ma con bollo pagato fino a luglio

come optionals ha: clima manuale, cerchi Speedline oro da 16, assetto stradale completo (molle + ammo) Essepì assetti, distanziali, scarico Supersprint (terminale + centrale), dischi anteriori forati e baffati, pastiglie Ferodo, pop off Bonalume, volante a calice, manometro del turbo, più i pezzi originali

forse è un po' altino ma la qualità si paga (ne ho trovate anche a 7000 € ma col triplo dei km)
      nn male davvero... son contento x te... un mio amico ce l'ha esattamente uguale è un bel mezzo piacerebbe anke a me ma io ho in testa un altro sogno + inglese + leggero + elise diciamo
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        200 allora con una SM??????? mi sembra molto strano...

non male...io l'avrei preferita con fari neri e bad look...
        se il bad look non ti piace facci solo i fari neri...

poi cerchi (aspetta che passi il decreto...) e assetto e sei a posto...
        l assetto c e gia - 3,5 cm di piu non abbasso senno tocco ovunque con il davanti
        i cerchi non lo so...se metto i 16 dopo non va davvero piu
        i fari neri...mmhh quasi quasi
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          questa vale 5000 euro.. è la turbo quadrifoglio verde!!
          quella che hai postato è una normalissima 75 turbo america con i copricerchi di plastica...
          e non esiste Turbo quadrifoglio verde...
          e di 75 un po' me ne intendo perche mio cugino è un alfista convinto e ne ha avute 3 di Turbo america

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          l assetto c e gia - 3,5 cm di piu non abbasso senno tocco ovunque con il davanti
          i cerchi non lo so...se metto i 16 dopo non va davvero piu
          i fari neri...mmhh quasi quasi
          i fari neri su una macchina chiara ci stanno bene di brutto...

appena trovo 2 fari usati per la mia lo faccio subito...

per i cerchi beh...tanto non va lo stesso...almeno è un po' più bella
          Ultima modifica di RAIDER_VTS; 23-04-2007, 19:40.
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

"Una curiosità: il prezzo chiavi in mano era, al momento del lancio, di 26.885.000 lire, oltre 2 milioni in meno rispetto alla prima serie: si trattava di una correzione dettata dalla volontà di non rendere troppo marcata la differenza di prezzo tra la 75 1.8 Turbo America e la 75 2.0 Twin Spark (la quale costava 23.665.000 lire). Questa seconda serie di 75 sovralimenta venne commercializzata sino alla primavera del 1990, quando arrivò la terza serie di 75 turbo, denominata 75 1.8i Turbo Quadrifoglio Verde."

trovato su internet

http://www.cuorialfisti.com/Speciali/75turbo.htm
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

è uguale alla america...
              i paraurti sporgenti così erano una peculiarità dell'america per poter essere omologate negli usa...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

quella che hai postato è una normalissima 75 turbo america con i copricerchi di plastica...
                e non esiste Turbo quadrifoglio verde...
                e di 75 un po' me ne intendo perche mio cugino è un alfista convinto e ne ha avute 3 di Turbo america

i fari neri su una macchina chiara ci stanno bene di brutto...

appena trovo 2 fari usati per la mia lo faccio subito...

per i cerchi beh...tanto non va lo stesso...almeno è un po' più bella
                bhe ai 170 c arriva se metto le gommazze grosse mi sa che mi sciroppo un bel po d velocita
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

x Emi, crack e Tino grazie dei complimenti, adesso devo solo aspettare di portarla a casa

ciao
                  Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                  Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                  "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                  ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

ragazzi ieri ho fatto il grande passo...ho fermato una Impreza in particolare questa

[qimg]http://img367.imageshack.us/img367/562/immagine034er6.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img263.imageshack.us/img263/7327/immagine035kd5.th.jpg[/qimg]

i primi di Maggio la ritiro definitivamente...sono eccitato come un orso dopo il letargo invernale

auguri claudio

ora prepara subito i dinerinos così cambi l'ala dietro (ci va l'ala alta... mi raccomando) e davanti metti il para e le prese d'aria della serie limitata (sono come quelle della 22B)

un mio amico ha dato via tutto questa roba per pochi soldi.. maledizione sennò te la prendevi tu...
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

questa è la 22B
                      [qimg]http://dinzlink.net/wp-content/uploads/2006/03/wrx22bsti.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.showoffyourcar.com/cars/SUBARU/180.JPG[/qimg]
                      [qimg]http://www.ntut.edu.tw/~s1370021/images/cc07.jpg[/qimg]

ce n'è una in vendita dalle mie parti uguale a questa (qui la chiamano serie limitata)

si riconosce dalla prese d'aria davanti, l'ala alta dietro, e dallo stemmino rosa.. giusto?

mi pare che chiedano 13 mila euro

conosco il primo proprietario molto bene (è della mia compagnia) mentre il secondo proprietario so che gli ha cambiato il motore perchè girando a vallelunga ha sbronzinato (queste versioni qui qui hanno il problema di pescaggio olio con coppa senza paratie.. come tante altre auto)
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...
                      X