annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    ce n'č una in vendita dalle mie parti uguale a questa (qui la chiamano serie limitata)

si riconosce dalla prese d'aria davanti, l'ala alta dietro, e dallo stemmino rosa.. giusto?

mi pare che chiedano 13 mila euro

conosco il primo proprietario molto bene (č della mia compagnia) mentre il secondo proprietario so che gli ha cambiato il motore perchč girando a vallelunga ha sbronzinato (queste versioni qui qui hanno il problema di pescaggio olio con coppa senza paratie.. come tante altre auto)

+ ke altro xkč č 2 porte!

Seeera!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      200 allora con una SM??????? mi sembra molto strano...
      lo so sembra strano ma e cosi se nn ci credi domani ti faccio la foto al display ke rileva l'ultima velocita max , nn so se ai mai provato le grosse cilindrate di motard ma questo e un mostro io poi ho anche akrapovic, filtro e aspirazione Ktm
      . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
        ragazzi ieri ho fatto il grande passo...ho fermato una Impreza in particolare questa

[qimg]http://img367.imageshack.us/img367/562/immagine034er6.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img263.imageshack.us/img263/7327/immagine035kd5.th.jpg[/qimg]

i primi di Maggio la ritiro definitivamente...sono eccitato come un orso dopo il letargo invernale
        Auguri Claudiettoo!
        Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
        Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

uč bella claudio, bella macchinina che ti sei fermato... bella bella

i fari neri su una macchina chiara ci stanno bene di brutto...

appena trovo 2 fari usati per la mia lo faccio subito...

per i cerchi beh...tanto non va lo stesso...almeno č un po' piů bella
          come pensi di farli? a spray?

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
            bhe ai 170 c arriva se metto le gommazze grosse mi sa che mi sciroppo un bel po d velocita
            cerchi da 16" nn vuol dire ke devi anke aumentare la larghezza x forza..ora nn so quanto hai tu ma quasi sicuramente c'č la misura di spalla a adatta..l'unico problema potrebbe essere ke magari i cerchi pesano di piů e cio nn va bene x la questione delle masse non sospese..ma uno prende dei cerchi leggeri e risolve il problema

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              emi....ste caxxo di piastre dei duomiiiiiii
              devo cercare i duomi originali..oggi davvero li cerco..anzi ora vado a vedere...se ho la scala per salire dove li ho messi...
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

quella che hai postato č una normalissima 75 turbo america con i copricerchi di plastica...
                e non esiste Turbo quadrifoglio verde...
                e di 75 un po' me ne intendo perche mio cugino č un alfista convinto e ne ha avute 3 di Turbo america

anche io penso non esista..
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  "Una curiositŕ: il prezzo chiavi in mano era, al momento del lancio, di 26.885.000 lire, oltre 2 milioni in meno rispetto alla prima serie: si trattava di una correzione dettata dalla volontŕ di non rendere troppo marcata la differenza di prezzo tra la 75 1.8 Turbo America e la 75 2.0 Twin Spark (la quale costava 23.665.000 lire). Questa seconda serie di 75 sovralimenta venne commercializzata sino alla primavera del 1990, quando arrivň la terza serie di 75 turbo, denominata 75 1.8i Turbo Quadrifoglio Verde."

trovato su internet

http://www.cuorialfisti.com/Speciali/75turbo.htm
                  ai ai ai ai..e diego ci ha fregato-..
                  questa volta ha detto una cosa sane e giusta..
                  sulle alfa non mettiamo becco..č piu informato di noi..
                  comunque la turbo quadrifoglio come la america con i paraurti lunghi č molto bella....

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                    cerchi da 16" nn vuol dire ke devi anke aumentare la larghezza x forza..ora nn so quanto hai tu ma quasi sicuramente c'č la misura di spalla a adatta..l'unico problema potrebbe essere ke magari i cerchi pesano di piů e cio nn va bene x la questione delle masse non sospese..ma uno prende dei cerchi leggeri e risolve il problema
                    comunque siano piu grandi i cerchi si perde e stop.fidati..

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                      ce n'č una in vendita dalle mie parti uguale a questa (qui la chiamano serie limitata)

si riconosce dalla prese d'aria davanti, l'ala alta dietro, e dallo stemmino rosa.. giusto?

mi pare che chiedano 13 mila euro

conosco il primo proprietario molto bene (č della mia compagnia) mentre il secondo proprietario so che gli ha cambiato il motore perchč girando a vallelunga ha sbronzinato (queste versioni qui qui hanno il problema di pescaggio olio con coppa senza paratie.. come tante altre auto)
                      se chiedono 13k euro la piglio io....

Commenta

Sto operando...
                      X