ce n'è una in vendita dalle mie parti uguale a questa (qui la chiamano serie limitata)
si riconosce dalla prese d'aria davanti, l'ala alta dietro, e dallo stemmino rosa.. giusto?
mi pare che chiedano 13 mila euro
conosco il primo proprietario molto bene (è della mia compagnia) mentre il secondo proprietario so che gli ha cambiato il motore perchè girando a vallelunga ha sbronzinato (queste versioni qui qui hanno il problema di pescaggio olio con coppa senza paratie.. come tante altre auto)
mmm...quella che ho postato io è la 22B, 2200cc 280cv, coupè, allargata...quella che correva nei WRC nel 98...
lo so sembra strano ma e cosi se nn ci credi domani ti faccio la foto al display ke rileva l'ultima velocita max , nn so se ai mai provato le grosse cilindrate di motard ma questo e un mostro io poi ho anche akrapovic, filtro e aspirazione Ktm
no ci posso anche credere anche se 200km/h senza carena è tanto...
la mia 125 faceva 130km/h ma in poco più di 100m ero a manetta...
qua fanno vedere come si fanno sui fari dell'ultimo modello...cmq il procedimento è lo stesso...
io però penso che farò verniciare i pezzi dal carrozziere di nero alta temperatura...così li fa bene sicuramente...
io smonto e rimonto...
questo è il risultato...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
qua fanno vedere come si fanno sui fari dell'ultimo modello...cmq il procedimento è lo stesso...
io però penso che farò verniciare i pezzi dal carrozziere di nero alta temperatura...così li fa bene sicuramente...
io smonto e rimonto...
questo è il risultato...
[qimg]http://i139.photobucket.com/albums/q288/Bondie19/DSC00243.jpg[/qimg]
quella che hai postato è una normalissima 75 turbo america con i copricerchi di plastica...
e non esiste Turbo quadrifoglio verde...
e di 75 un po' me ne intendo perche mio cugino è un alfista convinto e ne ha avute 3 di Turbo america
"Una curiosità: il prezzo chiavi in mano era, al momento del lancio, di 26.885.000 lire, oltre 2 milioni in meno rispetto alla prima serie: si trattava di una correzione dettata dalla volontà di non rendere troppo marcata la differenza di prezzo tra la 75 1.8 Turbo America e la 75 2.0 Twin Spark (la quale costava 23.665.000 lire). Questa seconda serie di 75 sovralimenta venne commercializzata sino alla primavera del 1990, quando arrivò la terza serie di 75 turbo, denominata 75 1.8i Turbo Quadrifoglio Verde."
la qv era la 2 versione dell'america quando non l'han piu commercializzata.. aveva una decina di cv in piu, diversi interni e qualke optionals in piu..
Commenta