annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Buongiollo!!
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
      bhe ai 170 c arriva se metto le gommazze grosse mi sa che mi sciroppo un bel po d velocita
      eh va beh...fai una rimappatura per ovviare al problema...

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
      ce n'è una in vendita dalle mie parti uguale a questa (qui la chiamano serie limitata)

si riconosce dalla prese d'aria davanti, l'ala alta dietro, e dallo stemmino rosa.. giusto?

mi pare che chiedano 13 mila euro

conosco il primo proprietario molto bene (è della mia compagnia) mentre il secondo proprietario so che gli ha cambiato il motore perchè girando a vallelunga ha sbronzinato (queste versioni qui qui hanno il problema di pescaggio olio con coppa senza paratie.. come tante altre auto)
      mmm...quella che ho postato io è la 22B, 2200cc 280cv, coupè, allargata...quella che correva nei WRC nel 98...

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
      lo so sembra strano ma e cosi se nn ci credi domani ti faccio la foto al display ke rileva l'ultima velocita max , nn so se ai mai provato le grosse cilindrate di motard ma questo e un mostro io poi ho anche akrapovic, filtro e aspirazione Ktm
      no ci posso anche credere anche se 200km/h senza carena è tanto...
      la mia 125 faceva 130km/h ma in poco più di 100m ero a manetta...

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
      uè bella claudio, bella macchinina che ti sei fermato... bella bella
      come pensi di farli? a spray?
      http://www.saxperience.com/forum/showthread.php?t=47845

qua fanno vedere come si fanno sui fari dell'ultimo modello...cmq il procedimento è lo stesso...
      io però penso che farò verniciare i pezzi dal carrozziere di nero alta temperatura...così li fa bene sicuramente...
      io smonto e rimonto...

questo è il risultato...

Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        eh va beh...fai una rimappatura per ovviare al problema...

mmm...quella che ho postato io è la 22B, 2200cc 280cv, coupè, allargata...quella che correva nei WRC nel 98...

no ci posso anche credere anche se 200km/h senza carena è tanto...
        la mia 125 faceva 130km/h ma in poco più di 100m ero a manetta...

http://www.saxperience.com/forum/showthread.php?t=47845

qua fanno vedere come si fanno sui fari dell'ultimo modello...cmq il procedimento è lo stesso...
        io però penso che farò verniciare i pezzi dal carrozziere di nero alta temperatura...così li fa bene sicuramente...
        io smonto e rimonto...

questo è il risultato...
        [qimg]http://i139.photobucket.com/albums/q288/Bondie19/DSC00243.jpg[/qimg]

[qimg]http://i34.photobucket.com/albums/d132/cannible/Paxo/05-01-07_2046.jpg[/qimg]

io sulla clio una volta comprai le pellicole specifiche Foliatec per scurire i fari anteriori!!

Risultato? una merda sembravano vecchi di 30 anni!
        COME I PACCI Team

Commenta

e poi mi sono dimenticato di dire che farò anche i fendinebbia come i fari...

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
            io sulla clio una volta comprai le pellicole specifiche Foliatec per scurire i fari anteriori!!

Risultato? una merda sembravano vecchi di 30 anni!
            io li faccio...secondo me stanno bene...poi sul grigio stanno ancora meglio...

e cmq li faccio quando trovo una coppia di fari usati così evito di fermare la macchina perche sono senza fanali...

Commenta

io li faccio...secondo me stanno bene...poi sul grigio stanno ancora meglio...

e cmq li faccio quando trovo una coppia di fari usati così evito di fermare la macchina perche sono senza fanali...
              occhio a non spruzzare troppa vernice che poi di sera vedi un cazz....
              COME I PACCI Team

Commenta

il fatto è che sul 106 e 206 non si può fre sta cosa....quindi meglio cmq comprare quelli con i lenticolari con fondo nero...come i miei

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  io so dell'esistenza della turbo america non quadrifoglio verde....
                  cerca.. si chiama turbo qv.. è il 1.8..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

quella che hai postato è una normalissima 75 turbo america con i copricerchi di plastica...
                    e non esiste Turbo quadrifoglio verde...
                    e di 75 un po' me ne intendo perche mio cugino è un alfista convinto e ne ha avute 3 di Turbo america
                    cm al solito parli a vanvera..

e cmq sn cerchi in lega quelli..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      "Una curiosità: il prezzo chiavi in mano era, al momento del lancio, di 26.885.000 lire, oltre 2 milioni in meno rispetto alla prima serie: si trattava di una correzione dettata dalla volontà di non rendere troppo marcata la differenza di prezzo tra la 75 1.8 Turbo America e la 75 2.0 Twin Spark (la quale costava 23.665.000 lire). Questa seconda serie di 75 sovralimenta venne commercializzata sino alla primavera del 1990, quando arrivò la terza serie di 75 turbo, denominata 75 1.8i Turbo Quadrifoglio Verde."

trovato su internet

http://www.cuorialfisti.com/Speciali/75turbo.htm
                      ma lui se nn parla a vanvera nn è contento!

la qv era la 2 versione dell'america quando non l'han piu commercializzata.. aveva una decina di cv in piu, diversi interni e qualke optionals in piu..

è uguale alla america...
                      i paraurti sporgenti così erano una peculiarità dell'america per poter essere omologate negli usa...

Commenta

Sto operando...
                      X