annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CLIO III Tuning..!!
Comprimi
X
-
Re: CLIO III Tuning..!!
Ci sono io ma senza la new clio....(rima rulez)
Stamattina il mio capo con la nuova 1.5 dci ha piegato 2 cerchi su una buca....ma che sono di carta???
Cmq grazie per la dritta del sito ... dovro' farci una scappata appena posso ...
P.S. : se conosci uno iscritto magari puoi dirgli di riportare il mio problema cosi' non devo iscivermi anche a un altro foro??
Grazie tante amiciQual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
eheh soprattutto l'ultima
Commenta
-
Buon giorno a tutti newcliomani
Io vivo ancora nel dubbio se aspettare di consumare il mio treno di gomme e chiedere omologazione per i 195/55 R16, o mettere i cerchi in lega da 15 e buona notte
ieri sono stato in motorizzazione e ci sono da pagare 2 bollettini per un totale di 34 euro, piů 60 al cetoc per il nulla osta. Secondo voi la misura 195/55 16, come pneumatico, intendo, si trova facilmente e a buoni prezzi, oppure č una misura insolita?
I cerchi che sono intenzionato a prendere (a prescindere dalla misura) sono questi:
cosa ne pensate, considerando che la mia auto č nera??
Commenta
-
Originariamente inviato da newcliomania Visualizza il messaggioma va con un 215/35-18 giri giri...(`·.·•мιѕѕ gт•·.·´)
"˘ι ѕσиσ αи˘σяα ∂σииє ˘σи ˘υι ˘σмρєтєяє"
Commenta
-
Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti newcliomani
Io vivo ancora nel dubbio se aspettare di consumare il mio treno di gomme e chiedere omologazione per i 195/55 R16, o mettere i cerchi in lega da 15 e buona notte
ieri sono stato in motorizzazione e ci sono da pagare 2 bollettini per un totale di 34 euro, piů 60 al cetoc per il nulla osta. Secondo voi la misura 195/55 16, come pneumatico, intendo, si trova facilmente e a buoni prezzi, oppure č una misura insolita?
I cerchi che sono intenzionato a prendere (a prescindere dalla misura) sono questi:
http://img406.imageshack.us/img406/2703/mam7spbppm1.jpg
cosa ne pensate, considerando che la mia auto č nera??,sono neri e cromati?Non riesco a capire.Qualč il sito?
Commenta
-
Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti newcliomani
http://img406.imageshack.us/img406/2703/mam7spbppm1.jpg
cosa ne pensate, considerando che la mia auto č nera??
Commenta
-
Questa č un'immagine scattata con il cel e ritoccata con corel, mantenedo i 15". I cerchi sono neri e satinati all'interno, belli davvero no?Considerando che la macchina č pure nera ...
e questa altra č invece della macchina appena ritirata dal concessionario,con il fotomontaggio dei cerchi:
Il sito dove puoi trovare i cerchi MAM č questo:
http://www.mamfelgen.de/Seiten/Low/
Cosa ne pensi? Stanno bene vero?
Commenta
Commenta