annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO III Tuning..!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CLIO III Tuning..!!

Oppure ci sono i RaceMax RM210 o RM228 o RM316.Il sito č:www.racemax.it
    The Damned
    Seek and Destroy

Commenta

Belli , anche se cerco qualcosa di piů lineare e semplice...ho richiesto un altro preventivo per altri cerchi, quando avrň risposta posterň le foto di quelli per i quali sono indeciso

Commenta

ma va con un 215/35-18 giri giri...
        santacatterinapreparazioni@hotmail.it

vendo blocco motore piaggio 2fast preparato!!

Commenta

Ciao c'č piů nessuno?
          The Damned
          Seek and Destroy

Commenta

Ci sono io ma senza la new clio....(rima rulez)

Stamattina il mio capo con la nuova 1.5 dci ha piegato 2 cerchi su una buca ....ma che sono di carta???

Cmq grazie per la dritta del sito ... dovro' farci una scappata appena posso ...

P.S. : se conosci uno iscritto magari puoi dirgli di riportare il mio problema cosi' non devo iscivermi anche a un altro foro??

Grazie tante amici
            Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
            No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
            eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Buon giorno a tutti newcliomani
              Io vivo ancora nel dubbio se aspettare di consumare il mio treno di gomme e chiedere omologazione per i 195/55 R16, o mettere i cerchi in lega da 15 e buona notte
              ieri sono stato in motorizzazione e ci sono da pagare 2 bollettini per un totale di 34 euro, piů 60 al cetoc per il nulla osta. Secondo voi la misura 195/55 16, come pneumatico, intendo, si trova facilmente e a buoni prezzi, oppure č una misura insolita?
              I cerchi che sono intenzionato a prendere (a prescindere dalla misura) sono questi:

cosa ne pensate, considerando che la mia auto č nera??

Commenta

Originariamente inviato da newcliomania Visualizza il messaggio
                ma va con un 215/35-18 giri giri...
                Come no! Se non hai le sospensioni ad aria non giri! Co scommetto quello ke vuoi.
                (`·.·•мιѕѕ gт•·.·´)

"˘ι ѕσиσ αи˘σяα ∂σииє ˘σи ˘υι ˘σмρєтєяє"

Commenta

Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggio
                  Io vivo ancora nel dubbio se aspettare di consumare il mio treno di gomme e chiedere omologazione per i 195/55 R16, o mettere i cerchi in lega da 15 e buona notte
                  ieri sono stato in motorizzazione e ci sono da pagare 2 bollettini per un totale di 34 euro, piů 60 al cetoc per il nulla osta. Secondo voi la misura 195/55 16, come pneumatico, intendo, si trova facilmente e a buoni prezzi, oppure č una misura insolita?
                  I cerchi che sono intenzionato a prendere (a prescindere dalla misura) sono questi:
                  http://img406.imageshack.us/img406/2703/mam7spbppm1.jpg

Belli ,sono neri e cromati?Non riesco a capire.Qualč il sito?
                  The Damned
                  Seek and Destroy

Commenta

Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggio
                    http://img406.imageshack.us/img406/2703/mam7spbppm1.jpg

Cmq io fossi in te aspetterei di mettere i 16".Nel frattempo fai un pň di cassa
                    The Damned
                    Seek and Destroy

Commenta

Questa č un'immagine scattata con il cel e ritoccata con corel, mantenedo i 15". I cerchi sono neri e satinati all'interno, belli davvero no? Considerando che la macchina č pure nera ...

e questa altra č invece della macchina appena ritirata dal concessionario,con il fotomontaggio dei cerchi:

Il sito dove puoi trovare i cerchi MAM č questo:
                      http://www.mamfelgen.de/Seiten/Low/

Cosa ne pensi? Stanno bene vero?

Commenta

Sto operando...
                      X