annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CLIO III Tuning..!!
Comprimi
X
-
Re: CLIO III Tuning..!!
OH!!...finalmente so dove fare due chiacchiere su questa fantastica auto!!
Ho la 1.2 16V Dinamique 3p nera(Bellissima!!!!!!)
Per adesso ho provvisto solo all'installazione di un impianto stereo "base" composto da 2 vie hertz (104wRMS) all'anteriore e una coppia di coassiali al post con sorgente pioneer 6800 qualkosa....ho sostituito le griglie all'anteriore per farci entrare i woofer da 165..con la nuova maskerina il woofer è praticamente a vista!!(Troppo fico quando suona!!!)...niente ampli e sub "per ora" però...
Ora una domanda...Qualkuno di voi ha provveduto a sostituire il filtro aria di serie??..io avevo pensato ad un bmc a pannello....ke dite??
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione in quanto proprietario di una new clio 1.5 dci 86cv luxe privilege. Attualmente per quanto riguarda i cerchi avendo omologato solo i 15 ho sostituito quelli di serie con dei TSW Apex-R. Secondo me rendono abbastanza bene xchè sono lineare e avendo l'attacco a filo del canale sembrano leggeremnte + grandi.
http://www.clioandc2clubitalia.it/us...a_socio=naclio
Qui sopra potete vedere delle foto della mia auto
Adesso avrei intenzione di montare le molle, molto probabilmente le eibach che a quanto ho sentito in giro sono meno rigide delle H&R.
Ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da djNewClio16V Visualizza il messaggioOH!!...finalmente so dove fare due chiacchiere su questa fantastica auto!!
Per adesso ho provvisto solo all'installazione di un impianto stereo "base" composto da 2 vie hertz (104wRMS) all'anteriore e una coppia di coassiali al post con sorgente pioneer 6800 qualkosa....ho sostituito le griglie all'anteriore per farci entrare i woofer da 165..con la nuova maskerina il woofer è praticamente a vista!!(Troppo fico quando suona!!!)...niente ampli e sub "per ora" però...
Ora una domanda...Qualkuno di voi ha provveduto a sostituire il filtro aria di serie??..io avevo pensato ad un bmc a pannello....ke dite??
Io ho messo il pannello della BMC, e per dirla tutta gli ho fatto notare io che si poteva inserire quello della new micra. Cmq come cambiamenti come naturalmente si sa, con il pannello quasi zero, xò sicuramente è un toccasana per il motore.
Commenta
-
Originariamente inviato da djNewClio16V Visualizza il messaggioOH!!...finalmente so dove fare due chiacchiere su questa fantastica auto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione in quanto proprietario di una new clio 1.5 dci 86cv luxe privilege. Attualmente per quanto riguarda i cerchi avendo omologato solo i 15 ho sostituito quelli di serie con dei TSW Apex-R. Secondo me rendono abbastanza bene xchè sono lineare e avendo l'attacco a filo del canale sembrano leggeremnte + grandi.
Adesso avrei intenzione di montare le molle, molto probabilmente le eibach che a quanto ho sentito in giro sono meno rigide delle H&R.
Ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione in quanto proprietario di una new clio 1.5 dci 86cv luxe privilege. Attualmente per quanto riguarda i cerchi avendo omologato solo i 15 ho sostituito quelli di serie con dei TSW Apex-R. Secondo me rendono abbastanza bene xchè sono lineare e avendo l'attacco a filo del canale sembrano leggeremnte + grandi.
Ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da damned Visualizza il messaggioCiao Naclio, ci si sente anche qua ..., cmq mi sa che andrò sicuramente di eibach anche se vorrei cambiare anche gli ammo per avere tutto accordato nel migliore dei modi. la mia preoccupazione è quella di andare spesso a tampone
Commenta
-
Originariamente inviato da Miss GT Visualizza il messaggioMi aggiungo alla discussione...anche se non è tanto valido il post o un suggerimento di una f. Hai fatto una buona scelta con la New Clio, e molti altri l'hanno presa...è proprio originale e innovativa rispetto alla precedente versione! Purtroppo c'è ancora chi compra le Fiat e ora come ora le grandi punto...!
Miss GT
ma mi chiedo... conoscete marche reperibili che abbiano prodotto pezzi decenti per la clio III??Ultima modifica di jadas206; 13-03-2007, 14:25.
Commenta
Commenta