annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO III Tuning..!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CLIO III Tuning..!!

Originariamente inviato da Deffe83 Visualizza il messaggio
    ciao damned... sono anch'io un felice possessore della "iena" identica alla tua come cerchi e colore.
    mi sapresti dire di preciso tutta la pratica per la richiesta dei 17" alla CE.T.O.C
    mi sono gia informato ma vorrei qualche informazione piu precisa perchè in giro non si sente parlare ancora molto di omologazioni clio III....

parlavano anche di non poter dare il nulla osta per problemi di fianchetti o roba del genere visto che i 17 li monta l'RS e ha fianchetti appunto più larghi cmq sono solo voci o molto più probabilmente avrò capito male io... spero per te che ti accettino la domanda... grazie in anticipo
    Hai pm
    The Damned
    Seek and Destroy

Commenta

E' ARRIVATO IL NULLA OSTA DELLA RENAULT PER I 17'
      ORA SCEGLIAMO IL CERCHIAZZO PER MONTARE LE 205/40.MO VIEEEEEEEEEEENI!!!!!!!!!!!!!!!
      The Damned
      Seek and Destroy

Commenta

OH!!...finalmente so dove fare due chiacchiere su questa fantastica auto!!
        Ho la 1.2 16V Dinamique 3p nera(Bellissima!!!!!!)
        Per adesso ho provvisto solo all'installazione di un impianto stereo "base" composto da 2 vie hertz (104wRMS) all'anteriore e una coppia di coassiali al post con sorgente pioneer 6800 qualkosa....ho sostituito le griglie all'anteriore per farci entrare i woofer da 165..con la nuova maskerina il woofer è praticamente a vista!!(Troppo fico quando suona!!! )...niente ampli e sub "per ora" però...
        Ora una domanda...Qualkuno di voi ha provveduto a sostituire il filtro aria di serie??..io avevo pensato ad un bmc a pannello....ke dite??

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione in quanto proprietario di una new clio 1.5 dci 86cv luxe privilege. Attualmente per quanto riguarda i cerchi avendo omologato solo i 15 ho sostituito quelli di serie con dei TSW Apex-R. Secondo me rendono abbastanza bene xchè sono lineare e avendo l'attacco a filo del canale sembrano leggeremnte + grandi.

http://www.clioandc2clubitalia.it/us...a_socio=naclio

Qui sopra potete vedere delle foto della mia auto

Adesso avrei intenzione di montare le molle, molto probabilmente le eibach che a quanto ho sentito in giro sono meno rigide delle H&R.

Ciao a tutti.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da djNewClio16V Visualizza il messaggio
            Per adesso ho provvisto solo all'installazione di un impianto stereo "base" composto da 2 vie hertz (104wRMS) all'anteriore e una coppia di coassiali al post con sorgente pioneer 6800 qualkosa....ho sostituito le griglie all'anteriore per farci entrare i woofer da 165..con la nuova maskerina il woofer è praticamente a vista!!(Troppo fico quando suona!!! )...niente ampli e sub "per ora" però...
            Ora una domanda...Qualkuno di voi ha provveduto a sostituire il filtro aria di serie??..io avevo pensato ad un bmc a pannello....ke dite??

Io ho messo il pannello della BMC, e per dirla tutta gli ho fatto notare io che si poteva inserire quello della new micra . Cmq come cambiamenti come naturalmente si sa, con il pannello quasi zero, xò sicuramente è un toccasana per il motore.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da djNewClio16V Visualizza il messaggio
              ciao,anchio ho già montato un BMC a pannello,naturalmente è praticamente uguale a prima però.....male non fa
              The Damned
              Seek and Destroy

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione in quanto proprietario di una new clio 1.5 dci 86cv luxe privilege. Attualmente per quanto riguarda i cerchi avendo omologato solo i 15 ho sostituito quelli di serie con dei TSW Apex-R. Secondo me rendono abbastanza bene xchè sono lineare e avendo l'attacco a filo del canale sembrano leggeremnte + grandi.

Adesso avrei intenzione di montare le molle, molto probabilmente le eibach che a quanto ho sentito in giro sono meno rigide delle H&R.

Ciao a tutti.
                Ciao Naclio, ci si sente anche qua ...
                The Damned
                Seek and Destroy

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio

Ciao a tutti.
                  Mi ero informato anch'io per le molle e mi hanno consigliato le Eibach,non che le H&R facciano cagare,anzi,però si abbassa di un 6 cm con le H&R,mentre con le Eibach di 3/3,5 e visto le strade che abbiamo....
                  The Damned
                  Seek and Destroy

Commenta

Originariamente inviato da damned Visualizza il messaggio
                    Ciao Naclio, ci si sente anche qua ...
                    e che ci vuoi fare io sto dovunque si parli di clio , cmq mi sa che andrò sicuramente di eibach anche se vorrei cambiare anche gli ammo per avere tutto accordato nel migliore dei modi. la mia preoccupazione è quella di andare spesso a tampone

Commenta

Originariamente inviato da Miss GT Visualizza il messaggio
                      Mi aggiungo alla discussione...anche se non è tanto valido il post o un suggerimento di una f. Hai fatto una buona scelta con la New Clio, e molti altri l'hanno presa...è proprio originale e innovativa rispetto alla precedente versione! Purtroppo c'è ancora chi compra le Fiat e ora come ora le grandi punto...!
                      Miss GT
                      giusto w la clio III e il consiglio di una f. è sempre ben accetto!!

ma mi chiedo... conoscete marche reperibili che abbiano prodotto pezzi decenti per la clio III??
                      Ultima modifica di jadas206; 13-03-2007, 14:25.
                      CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
                      Wacky Racers Tuning Club socio #126
                      A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

Sto operando...
                      X