annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    e stracaxxo...stamattina ho sbattutto lo specchietto sn ed č saltato via un pezzo di platica interno...adesso quando lo chiudo si muove...ma baff...a quanto ammonta il danno ?
    l'intero specchietto (visto che non vendono parti di ricambio se non il guscio in tinta e il motorino dentro) costa 120€....
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      l'intero specchietto (visto che non vendono parti di ricambio se non il guscio in tinta e il motorino dentro) costa 120€....
      lo specchio č intatto, anche il guscio all'esterno...il problema č la linguetta di plastica che č saltata via
      Danni esterni = 0

Commenta

lo specchio č intatto, anche il guscio all'esterno...il problema č la linguetta di plastica che č saltata via
        Danni esterni = 0
        ma che linguetta? se č una parte del "guscio" o cmq del corpo specchietto devi cambiare tutto...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Danni esterni = 0
          Io se vuoi glio ho ttt e due da dare via uno xň e chepato ma funzina benissimo, gli ho smontati solo x montare quelli stile M3...

Commenta

ho letto le pagine dietro sui fari, in sostanza sti angel me li sconsigliate un po tutti...
            mi potete dire una buona marca per quelli a sfondo nero?
            niente č impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

mah, bho, chissa', non so....

no davvero, non so che consigliarti, non ne ho viti parecchi, ma sfondo nero come quelli di Tia?

Commenta

no non angel eyes...
                niente č impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Buonasera a tutti..... sono tornato...

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  ma se faccio un condotto e aspiro l'aria dall'abitacolo, non e' piu' pulita??
                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  pero' se accendo il clima avrei un'aria molto piu' fresca in estate
                  e potrei anche attraversare i guadi

bella l'idea

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    ho letto le pagine dietro sui fari, in sostanza sti angel me li sconsigliate un po tutti...
                    mi potete dire una buona marca per quelli a sfondo nero?
                    uhm....allooooora ci sono quelli della in-pro o meglio ancora quelli dell'FK...cmq io ho gli angel dell'FK e mi sono trovato bene....
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      uhm....allooooora ci sono quelli della in-pro o meglio ancora quelli dell'FK...cmq io ho gli angel dell'FK e mi sono trovato bene....
                      dove li hai presi? mi puoi postare una foto?
                      niente č impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X