annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    eh eh, guarda però le altre 3 che ci sono sul sito... peccato che non le noleggia, lascia solo prendere la 600. altrimenti ci sarebbero 2 106 1.6 16v gr.a e una 106 1.6 16v gr.n
    come non le noleggia? ma se le ha sempre noleggiate!
    Cmq ho notato che sono tutte "nuove" almeno di colori

Prima ne aveva una arancio che l'ha noleggiata a 2 carabinieri che subito alla seconda prova del rally di casale l'hanno quasi distrutta!

L'anno prima sempre sti 2 carabinieri sono andati fuoristrada sulla statale di trino mentre provavano la N1

Commenta

si è aperto il cofano?

comunque ha anche due gr.a da scegliere....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        come non le noleggia? ma se le ha sempre noleggiate!
        Cmq ho notato che sono tutte "nuove" almeno di colori

Prima ne aveva una arancio che l'ha noleggiata a 2 carabinieri che subito alla seconda prova del rally di casale l'hanno quasi distrutta!

L'anno prima sempre sti 2 carabinieri sono andati fuoristrada sulla statale di trino mentre provavano la N1
        carabinieri....
        comunque io ho chiesto ma le 3 peugeot sono di ragazzi che corrono e non le noleggia più. disponibile ha solo la 600. questo prima di Natale

Gioy TI AMO

Commenta

Si si, ho capito quello che dicevi tu, il fatto che Massy ha detto che la spia è dovuta all'usura, ma se lo fa solo, come dici tu, in salita e accelerazione mi sembra strano no?
          raga quando si accende la spia freni cambiate olio e fate lo spurgo xk trovarsi in staccata col pedale giù è davvero un attimo!

per il discorso innesti frontali: bello sicuramente ma 5k euro nemmeno se cagassi i soldi lo farei, molto meglio avere 160cv e un cambio stock che un innesti frontali e 110cv...
          cambio, differenziale, freni maggiorati, sono finezze utili se hai un motore davvero rivisitato.

Commenta

carabinieri....
            comunque io ho chiesto ma le 3 peugeot sono di ragazzi che corrono e non le noleggia più. disponibile ha solo la 600. questo prima di Natale
            manu ce la prendiamo io e te per un pomeriggio?
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              raga quando si accende la spia freni cambiate olio e fate lo spurgo xk trovarsi in staccata col pedale giù è davvero un attimo!

per il discorso innesti frontali: bello sicuramente ma 5k euro nemmeno se cagassi i soldi lo farei, molto meglio avere 160cv e un cambio stock che un innesti frontali e 110cv...
              cambio, differenziale, freni maggiorati, sono finezze utili se hai un motore davvero rivisitato.
              eh, lo so, infatto ho abbandonato da subito l'idea...
              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              manu ce la prendiamo io e te per un pomeriggio?
              per me si può fare, devo solo sentire le tariffe. tanto passo davanti per andare a prendere la mia ragazza. la prima volta che vado mi fermo e chiedo.

se non sbaglio ho visto anche una bella audi trazione 4, magari noleggia pure quella, mi piacerebbe provarla.

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

cmq quella che si accende è solo la spia del livello minimo, non è che è subito rischio! ovvio, appena si accende bisogna rabboccare e non rimandare

a me si accendeva solo quando la buttavo secca dentro le rotonde...l'olio si spostava tutto di botto di lato e si accendeva proprio un istante. ti dico che sinceramente non sono mai riuscito nemmeno a leggere cosa ci fosse scritto sul display, avevo solo intravisto la scritta freni.... e ho capito..... altrimenti non si accendeva.

Commenta

eh, lo so, infatto ho abbandonato da subito l'idea...

per me si può fare, devo solo sentire le tariffe. tanto passo davanti per andare a prendere la mia ragazza. la prima volta che vado mi fermo e chiedo.

se non sbaglio ho visto anche una bella audi trazione 4, magari noleggia pure quella, mi piacerebbe provarla.
                  quando c'è il rally della collina andiamo...
                  tanto tu il naviga ce l'hai
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

dubito che ve la affitta così... dovreste fare un rally... quindi anche le licenze, le tute ecc ecc!

Commenta

cmq quella che si accende è solo la spia del livello minimo, non è che è subito rischio! ovvio, appena si accende bisogna rabboccare e non rimandare

a me si accendeva solo quando la buttavo secca dentro le rotonde...l'olio si spostava tutto di botto di lato e si accendeva proprio un istante. ti dico che sinceramente non sono mai riuscito nemmeno a leggere cosa ci fosse scritto sul display, avevo solo intravisto la scritta freni.... e ho capito..... altrimenti non si accendeva.
                      a me si accendeva nei curvoni in appoggio, nn ricordandomi che roba fosse la spia freno e pensando che si riferisse al freno a mano ho rimandato di una settimana, quando il mecca ha controllato ha tirato 2 bestemmie che pensavo si fosse rotto qlc, mi ha detto che la prox volta se nn gliela porto subito mi taglia le mani prima che voli giù da qlc fascia..

personalmente devo ammettere che sono diventato diligente nella cura della meccanica solo col tempo, fino a 2 anni fa pensavo ai controlli di routine e nn mi preoccupavo di un cazzo. ora invece son sempre li che controllo tutto, è decisamente meglio e mi sento + sicuro. certe cose sfortunatamente nn si capiscono subito.

Commenta

Sto operando...
                      X