annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Ragazzi, vi ricordo che questo è un Forum e non una chat.
    Quindi, per i vostri fatti personali, incontri e saluti, usate i PM.

Non fatemi cancellare altri post.

Grazie.
    Buona continuazione
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Per l'xs ce l'ho io da vendere...contattami in pm.
      Audi A3 2.0TDI!

Commenta

salve a tutti...finalmente...tutto bene? Oggi ho fatto l'esame...finalmente sono un po' + libero...uff

Manuel auguri...e tienici aggiornati su questa spia

3 domande :

1) esistono delle molle che ...voi sappiate...abbassano ad un livello fra le pro - kit e le sportline?

2) Qualcuno sa se esistono dei profili in plastica x il parafango anteriore...tipo 106?

3) Manuel quale sono le accortezze da prendere per la rimappa?
        Tnx a lot

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          salve a tutti...finalmente...tutto bene? Oggi ho fatto l'esame...finalmente sono un po' + libero...uff

3 domande :

1) esistono delle molle che ...voi sappiate...abbassano ad un livello fra le pro - kit e le sportline?

2) Qualcuno sa se esistono dei profili in plastica x il parafango anteriore...tipo 106?

Tnx a lot
          1) da quello che so io NO....tutte vengono fatte o -35 o -45/50

2) dovrebbero esserci originali Pug...però sono bruttini, specialmente quelli ant

3) se il preparatore è serio non sei tu a doverglielo dire
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

3 domande :

Tnx a lot
            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            1) da quello che so io NO....tutte vengono fatte o -35 o -45/50

2) dovrebbero esserci originali Pug...però sono bruttini, specialmente quelli ant

3) se il preparatore è serio non sei tu a doverglielo dire
            grazie degli auguri.... e l'esame com'è andato?

comunque:

1- se non sbaglio le simoni racing sono date per -40, ma te le sconsiglio.... le altre come dice massy dovrebbero essere tutte standard, qwuindi o abbassamento minimo da 3 - 3.5 cm o abbassamento più spinto da 4,5 - 6 cm.

2- prova a vedere su ebay se c'è qualcosa, anche se a me non piacciono.

3- concordo con massy.... però se proprio devo dirti qualcosa: attento alla pressione turbina, al limitatore di coppia e al fap....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

grazie ad entrambi come sempre ....quali sarebbero le accortezze x il limitatore coppia e la press turbina? Sapete è meglio andare preparati

Già quei cosi sono un po' bruttini...ma devo eliminare l'effetto Cayenne sull'anteriore ...troppo spazio fra ruota e parafango...x quanto su strada mi soddisfi parecchio...ma esteticamente non lo sopporto e quindi o abbasso un po' o nascondo il tutto...uff

L'esame? Tutto ok...mi sono abilitato al patrocinio

Commenta

grazie ad entrambi come sempre ....quali sarebbero le accortezze x il limitatore coppia e la press turbina? Sapete è meglio andare preparati

Già quei cosi sono un po' bruttini...ma devo eliminare l'effetto Cayenne sull'anteriore ...troppo spazio fra ruota e parafango...x quanto su strada mi soddisfi parecchio...ma esteticamente non lo sopporto e quindi o abbasso un po' o nascondo il tutto...uff

L'esame? Tutto ok...mi sono abilitato al patrocinio
                con quei "cosi" allarghi e basta, non dai idea di meno spazio nel passaruota
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh, la pressione turbina elevata in fase di overboost manda in protezione la centralina.

e il limitatore di coppia puoi alzarlo se ti interessa continuare il tiro ai 4000 giri, ma attento ad alzarlo solo sopra i 4000 giri e non sotto, se no il cambio ti saluta.... e la frizione pure

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    con quei "cosi" allarghi e basta, non dai idea di meno spazio nel passaruota
                    eh mi sa di si
                    Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                    beh, la pressione turbina elevata in fase di overboost manda in protezione la centralina.

e il limitatore di coppia puoi alzarlo se ti interessa continuare il tiro ai 4000 giri, ma attento ad alzarlo solo sopra i 4000 giri e non sotto, se no il cambio ti saluta.... e la frizione pure
                    ok grazie come sempre....il tubo è cmq perfetto..ah ma ate adesso la max press turbo quanto sarebbe?
                    Ultima modifica di Jena Plissken; 28-03-2007, 21:25.

Commenta

di picco 1,8 circa se no 1,5

prima era leggermente più alta, il picco sfiorava 1,9 ed era leggermente più pronta, ma entrava sempre in protezione. adesso capita ugualmente ogni tanto ma almeno è un compromesso. poi la centralina non va in recovery, ma segnala solo un'anomalia

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X