annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    Marò...ieri grattatone di 2a ..ma li mortx@x#
    Cmq qualsisasi rampa fatta a caxxo...cioè il 90% ....è un incubo..ma toccano appunto i longheroni..al max la base degli ammo post...qualche strisciatina niente d+...adesso li ho protetti un po' Per il resto sono contentissimo
    Tia...butta i dista
    Scusate ma a voi da ferma quando girate tutto lo sterzo...fa qualche rumore..tipo sforzo nel girare le ruote ecc?
    le basi degli ammo posteriori?? come fai a toccare li?

ma che discese ci sono dalle tua parti?

Commenta

tanto quanto...?
      da fredda praticamente un paio di cm oltre al livello massimo.... mi sembra troppo....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

quasi un bel litro di troppo...

Commenta

sa, la porto in officina e mi inca.....

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
            Marò...ieri grattatone di 2a ..ma li mortx@x#
            Cmq qualsisasi rampa fatta a caxxo...cioè il 90% ....è un incubo..ma toccano appunto i longheroni..al max la base degli ammo post...qualche strisciatina niente d+...adesso li ho protetti un po' Per il resto sono contentissimo
            Tia...butta i dista
            Scusate ma a voi da ferma quando girate tutto lo sterzo...fa qualche rumore..tipo sforzo nel girare le ruote ecc?
            eh..si se sterzo completamente e continuo a far forza sul punto interno e lascio le ruote completamente sterzate fà un rumore strano quasi di affaticamento...
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

cmq ieri ho fatto i vetri scuri sulle portiere posteriori insieme a un mio amico..devo dire che sono rimasti meglio di quanto sperassi..ora ho da fare il lunotto..ma è curvo come non sò cosa e non sò se provare a farlo io oppure portarla direttamente dal mio installatore...al limite m prende 100€...

Commenta

un mio amico che sul 206 1.6 16v ha le molle H&R-5 le somnta e mette le -3,5 e le -5 me le vende..eh si vediamo se riesco a far toccare il telaio in terra...

Commenta

Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                  cmq ieri ho fatto i vetri scuri sulle portiere posteriori insieme a un mio amico..devo dire che sono rimasti meglio di quanto sperassi..ora ho da fare il lunotto..ma è curvo come non sò cosa e non sò se provare a farlo io oppure portarla direttamente dal mio installatore...al limite m prende 100€...
                  x mettere le pellicole sul lunotto bisogna scaldarle con un asciugacapelli per farle prendere la forma... così mi hanno detto...

Gioy TI AMO

Commenta

essendo a quasi -6, i vari dossi artificiali se sono nuovi tocco subito dopo che passo con le anteriori ( probabile sui longheroni) o con il catalizzatore ( più probabile il primo però), dietro mai avuto problemi ( con le ruotine da triciclo che mi trovo avendo i 175 14 senza distanziali), con le rampe se sono appunto fatte alla c@@zo tocco sulla sommità , ma evito di prenderle anche perchè i sotterranei sono sempre visitati da gente malintenzionata.....
                    Kit estetico, se lo montassi salterebbe via al primo dislivello

Se giro il volante da fermo si sente l'idroguida che "lavora" con il suo sibilo bzzzzzzz, e a volte un clonk proveniente dai duomi, ma basta mettere un po di grasso/svitol sulla testina e per un bel po non si sente più
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                      essendo a quasi -6, i vari dossi artificiali se sono nuovi tocco subito dopo che passo con le anteriori ( probabile sui longheroni) o con il catalizzatore ( più probabile il primo però), dietro mai avuto problemi ( con le ruotine da triciclo che mi trovo avendo i 175 14 senza distanziali), con le rampe se sono appunto fatte alla c@@zo tocco sulla sommità , ma evito di prenderle anche perchè i sotterranei sono sempre visitati da gente malintenzionata.....
                      Kit estetico, se lo montassi salterebbe via al primo dislivello

Se giro il volante da fermo si sente l'idroguida che "lavora" con il suo sibilo bzzzzzzz, e a volte un clonk proveniente dai duomi, ma basta mettere un po di grasso/svitol sulla testina e per un bel po non si sente più
                      perfetto...ecco il clonk..metterò un bel po' di grasso

Commenta

Sto operando...
                      X