annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    Sparco o PUG sport...ma mi pare nà tamarrata x andarci in giro...per la pista è stra ok
    La Sparco ne fa anche una bianca con la scritta a parte, che se vuoi la metti, se no la lasci bianca.

Se no basta anche andare da un negozio dove vendono prodotti per verniciatura, ci sono i rotoli di carta adesiva (che è bella resistente) nera o bianca o anche di altri colori, basta ritagliarla

Commenta

e tagli fuori il quadratino del sensore...tanto con la fascia nera non si dovrebbe vedere molto

Commenta

salve a tutti....tia...sempre pieno di risorse...eeeh

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          salve a tutti....tia...sempre pieno di risorse...eeeh
          Ecco... mo hai fatto venire voglia di metterla anche sulla mia la fascia parasole...
          Macchina grigia... fascia? nera o grigia?

Grigia è dura trovarla però...

Commenta

Raga, qualcuno mi sa dire il diametro della farfalla del GTI?

Non ho voglia di smontarla per misurare... magari qualcuno lo sa

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ecco... mo hai fatto venire voglia di metterla anche sulla mia la fascia parasole...
              Macchina grigia... fascia? nera o grigia?

Grigia è dura trovarla però...
              è venuta anche a me
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Ma ora pensavo a una cosa... il telepass dietro alla pellicola parasole prende? in teoria si...spero

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma ora pensavo a una cosa... il telepass dietro alla pellicola parasole prende? in teoria si...spero
                  proprio tu lo chiedi a noi...

cmq a me prende dappertutto, una volta era appoggiato sul sedile e ha preso lo stesso

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio

cmq a me prende dappertutto, una volta era appoggiato sul sedile e ha preso lo stesso
                    a me invece sul cruscotto non prende una mazza di niente, una volta tornando da Savona (con l'altra 206 cmq...) ce l'avevo sul cruscotto e non prendeva, l'ho messo nel cassettino, passo per prendere il biglietto e mi si apre la sbarra a fianco retro e sono passato di lì

cmq per la fascia, mettetela che si vede poco visto che sono le classiche cose che controllano se vi fermano....e poi con la guarnizione nera in alto e i 2 pezzi di plastica ai lati, prenderla "in tinta" per me è orribile
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio

Eh va beh, non è che perchè lavoro in autostrada devo sapere tutto

Commenta

Sto operando...