annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    non l'ho mai sentito.... hai mica un numero di tel? comunque mi informo
    No, io non ce l'ho.. ma sulla guida dovresti trovarlo... se vuoi cmq lo chiedo al mio meccanico.

Commenta

sulle pagine bianche online non c'č niente. provo a guardare su quelle cartacee. se tu riesci ad averlo mi fai un favore.

cosě ci piazzo un bel cambio sequenziale sul 206....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

sulle pagine bianche online non c'č niente. provo a guardare su quelle cartacee. se tu riesci ad averlo mi fai un favore.

cosě ci piazzo un bel cambio sequenziale sul 206....
        Cmq secondo me la coppia conica ridotta non sarebbe male come cosa.

Occhio perň che costano parecchio sti componenti.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Cmq secondo me la coppia conica ridotta non sarebbe male come cosa.

Occhio perň che costano parecchio sti componenti.
          immagino i prezzi....

comunque se accorcio i rapporti per andare in rettilineo devo mettere ,la sesta e la settima.... che non ci sono...

Gioy TI AMO

Commenta

immagino i prezzi....

comunque se accorcio i rapporti per andare in rettilineo devo mettere ,la sesta e la settima.... che non ci sono...
            Beh, in effetti sfruttandola tanto in pista a Monza come fai tu...

Io invece li farei... perchč la sfrutto di piů tipo alle ricognizioni in PS

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Beh, in effetti sfruttandola tanto in pista a Monza come fai tu...

Io invece li farei... perchč la sfrutto di piů tipo alle ricognizioni in PS
              beh.... ci vorrebbe davvero un cambio 6 rapporti
              anche se poi sono sempre li a cambiare...

Gioy TI AMO

Commenta

Tornando al diskorso dei cerki...io l ho da 14 e tutti m rompono d metterli piu grandi e io ho gia sentito in pug e da vari gomisti e nessuno m da il nullaosta quindi nn sono solo io la sfigata??
                ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                  Tornando al diskorso dei cerki...io l ho da 14 e tutti m rompono d metterli piu grandi e io ho gia sentito in pug e da vari gomisti e nessuno m da il nullaosta quindi nn sono solo io la sfigata??
                  eh no... sono tutti nelle tue stesse condizioni...
                  poi tu sei sfigata per altro dai, scherzo, non arrabbiarti!

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                    sopratutto peugeot non fa variare le misure. ci sono tanti che dicono che se li fanno omologare ma o spendi un mezzo capitale per omologarli oppure non č una cosa regolare. se non viene segnata la nuova misura sulla carta di circolazione non č valida. e sarei curioso di vedere quello con l'1.1 che gira con i 17" se ha la nuova misura riportata a libretto....

Gioy TI AMO

Commenta

sopratutto peugeot non fa variare le misure. ci sono tanti che dicono che se li fanno omologare ma o spendi un mezzo capitale per omologarli oppure non č una cosa regolare. se non viene segnata la nuova misura sulla carta di circolazione non č valida. e sarei curioso di vedere quello con l'1.1 che gira con i 17" se ha la nuova misura riportata a libretto....
                      eh si... uno qui a VC ha messo su i 18" al posto dei 15", non č durato nemmeno una settimana. Caxxo, se vuoi mettere qualcosa di diverso fallo almeno da furbo. Giŕ i miei 16" con l'assetto sembrano fuori misura, tant'č che tutte le volte che mi fermano sono giŕ convinti di sequestrare tutto Con i 18" sanno che non sei in regola anche a ruote smontate

Commenta

Sto operando...
                      X