Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
Ragazzi, so ke nn c'entra niente ma ho aggiunto al mio blog i nick di quake d'uno/a di voi ovviamente solo il nick, sn le persone con cui ho piu discussione spero ke vi faccia piacere...
grazie mille, quindi come faccio a capire quanto sono + larghi?
chi?rispetto a cosa?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cioè volevi dire quanto "escono" di più gli ET16 rispetto agli ET28? esattamente 12mm in più a parità di canale
ovvio, il largo era riferito all'ingombro totale.. lo so che nn c'entra con l'impronta a terra... eh eh
cmq tnx massi, sei una salvezza.
figurati
va be va ho capito! fin che va va, poi vedrò cosa fare, sicuramente sulla prossima radio (di serie o aftermarket) voglio gli mp3!
un difetto che mi fa d'estate, sono i cd che saltano dopo magari un ora parcheggiata sotto il sole, ma dopo che accendo il clima e intanto ascolto la radio poi il cd torna a funzionare bene... ma credo che sia solo per il caldo e i cd "artigianali"...
E purtroppo andrà sempre peggio...
Poi la cosa bella è che quando l'ho portata in peugeot un mecca dell'officina me l'ha guardata e dopo la spernacchiata di 40 secondi abituale mi ha detto "non preoccuparti, la radio funziona perfettamente, questo è un rumore che fa sempre quando si attiva la centralina" ... ma la Pug si rende conto avvolte degli "esperti che assume", o li prepara forse a prendere per il culo il cliente finchè non scade la garanzia? ...
Swichack La potenza è nulla, senza controllo!
Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco... Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!
Commenta