annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

la cosa piu' scontata sembrerebbe essere il galleggiante ma se dicono di averlo sostituito...

se cambi officina ti riconoscono la garanzia??

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      la cosa piu' scontata sembrerebbe essere il galleggiante ma se dicono di averlo sostituito...

se cambi officina ti riconoscono la garanzia??
      sulla riparazone credo di si, ma rimarrebbe da cambiare la centraina a questo punto.
      i sospetti sul sensore del galleggiante ci sono tutti, ma la 206 invia i segnali dai sensori alla centralina in digitale, potrebbe essere un prob di trasmissione sul wiring, un contatto, l'isolamento, una massa..
      Se trovo il manuale se mi prendono i5 min la smonto!

[ Rx7 FD3S 1993 red 13B_REW stock (ancora) | | Do it once, do it right ]
      [ JapanCarMeetingValVibrata07: Foto ]..[ RiminiRotary2007: Foto ]

Ho visto cose che voi automobilisti non potreste neanche immaginare. 20B a 50psi in housing cermet coating redlineare a 12mila giri, e ho visto t60 cromati balenare nel vano motore di FB. E tutti quei momenti andranno perduti, come giri non cronometrati. E' tempo di sgommare.

Commenta

ke sia la strumentazione che non va ???
        se no cambia il serbatoiio e tutto cio ceh sta li(gallegianti valvole valvolette...)
        per la ricevuta :fattela fare sempre anche su un pezzo di carta timbrata e firmata dal capo officina

questa volta 206
        una peugeot č per sempre
        ____|2_FAST_4_U|____
        AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

Commenta

ciao ragazzi
          vi chiedo una info..
          per la 206 xs 16v da 2001 in poi fanno collettori in inox 4-2-1 ?
          Guardando su internet trovo solo i 4-1 es supersprint, raceland..
          c'č qualcuno di voi che lo sa o che monta dei 4-2-1 o l'unico modo per averli č farli fare artigianali?
          grazie di tutto raga..w la peugeot!!
          ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi
            vi chiedo una info..
            per la 206 xs 16v da 2001 in poi fanno collettori in inox 4-2-1 ?
            Guardando su internet trovo solo i 4-1 es supersprint, raceland..
            c'č qualcuno di voi che lo sa o che monta dei 4-2-1 o l'unico modo per averli č farli fare artigianali?
            grazie di tutto raga..w la peugeot!!
            per il 1.6 16v in giro si trovano solo 4-1.....4-2-1 solo artigianali da quello che so
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

raga vorrei sistemare un po l'assetto della 206 voi che materiale avete usato... non vorrei pero delle cose troppo esteme... grazie
              la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
                raga vorrei sistemare un po l'assetto della 206 voi che materiale avete usato... non vorrei pero delle cose troppo esteme... grazie
                cosa vorresti migliorare? budget?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

grazie massy..
                  temevo questa risposta..
                  corser per l'assetto posso consigliarti ammo orap e molle h&r o eibach!
                  ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
                    Bilstein PSS e molle H&R

per uso stradale sono un po troppo esagerati come ammo, sfrutti meglio un normale kit ammo molle (tipo KONI o BILSTEIN ecc.. abbinati a molle Eibach secondo me le migliori molle di qualita')

certo l'auto rimane piu' "morbida" ma alemno assorbe le asperita' che non vuol dire solo confort, ma anche miglior tenuta

un assetto come il mio sul bagnato o sullo sconnesso e' un po da panico

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      Bilstein PSS e molle H&R

per uso stradale sono un po troppo esagerati come ammo, sfrutti meglio un normale kit ammo molle (tipo KONI o BILSTEIN ecc.. abbinati a molle Eibach secondo me le migliori molle di qualita')

certo l'auto rimane piu' "morbida" ma alemno assorbe le asperita' che non vuol dire solo confort, ma anche miglior tenuta

un assetto come il mio sul bagnato o sullo sconnesso e' un po da panico

figurati il mio ke č style tavola o putrella... sti giorni ke ha piovuto... traversi ruleeeeezzzzzzzz
                      niente č impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X