Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
belli belli
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
grazie mi sa che mi tocca tradurmi quel trad in francese... sembra essere un idea fattibile quella di cui parlano la con le tubazioni che passano in alto per poi scendere...
la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)
Domani vado a Melegnano, vado a sentire per l'assetto della D2, colgo l'occasione che ci va un mio amico per prendere le pastiglie delle pinze D2.
Per ora solo qualche info e i prezzi, per sapere bene cosa mi danno, poi a settembre se tutto va bene lo prendo.
ah vai da Ema...se non sbaglio il kit D2 l'ha appena montato sulla sua nuova CTR
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
per me lo ha anche come gambe del tavolo il D2 lui
può essere utile, così si regola l'altezza
dopo l'ultimo abbassamento e' diventata un po nervosa... le rotonde sono uno spasso ma al primo cambio di pendenza un po brusco salta via come un grillo.... ergo o mi trovo un autobloccante o mi trovo un kit 4x4 (ovviamente prima di spaccare differenziale o cambio viste le botte che si piglia...)
dopo l'ultimo abbassamento e' diventata un po nervosa... le rotonde sono uno spasso ma al primo cambio di pendenza un po brusco salta via come un grillo.... ergo o mi trovo un autobloccante o mi trovo un kit 4x4 (ovviamente prima di spaccare differenziale o cambio viste le botte che si piglia...)
due cose da niente, come prendere 2 Blue Vision
Commenta