annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

come sarebbe non hai ancora le gomme da montarci? ma usi quei cerchi a monza? pensavo mettessi gli ouragan a girare

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Ragazzi purtroppo per motivi di poco uso ho deciso di vendere la mia 206 RC...

ha solo 16.000 km, è nera, novembre 2004, estensione garanzia peugeot fino a novembre 2008, un solo tagliando fatto, perfetta in tutto...

Se qualcuno di voi è interessato o conosce magari qualche amico desideroso di comprarla fatemi sapere ok?

come prezzo si ci mette sicuramente d'accordo...

scusate la parentesi, ma intanto comincio a spargere un po' la voce..

MAURO

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Parto subito io, che finalmente ho iniziato i lavori sulla mia.
        Ho dovuto sostituire l'intero ponte post che si era proprio segnato nelle sedi dei cuscinetti.
        Il volano è alleggerito (da 7 sono passato a 6kg), ora devo ancora riequilibrarlo e poi si ricomincia a rimontare il tutto.
        Ultime cose saranno la lavorazione alla farfalla e la mappa.

Altra cosa: ho trovato i nuovi cerchi per la mia piccola. OZ Crono prima serie!
        Se tutto va bene entro una settimana dovrei averli a casa.

Per il futuro sto già pensando a nuove modifiche... forse ho trovato i colli d'aspirazione di un RC.
        azz peccato che prendi quei cerchi da 16 sembrano piccolisssssssimi e poi [ma su questo non ci metto la mano sul fuoco] non mi sembravano particolarmente leggeri

per il resto dei lavori anche se non vedo il motivo dei colli di aspirazione dell'RC senza andare a cambiare la fasatura
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da mauromst Visualizza il messaggio
          Ragazzi purtroppo per motivi di poco uso ho deciso di vendere la mia 206 RC...

ha solo 16.000 km, è nera, novembre 2004, estensione garanzia peugeot fino a novembre 2008, un solo tagliando fatto, perfetta in tutto...

Se qualcuno di voi è interessato o conosce magari qualche amico desideroso di comprarla fatemi sapere ok?

come prezzo si ci mette sicuramente d'accordo...

scusate la parentesi, ma intanto comincio a spargere un po' la voce..

MAURO
          ma come, l'avevi appena comprata?!!?!
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ma come, l'avevi appena comprata?!!?!

eh si, vero...
            e pensa che poco prima avevo venduto la mia Integra TypeR per passare a una macchinetta diesel....
            poi ho preso la RC perchè me ne sono innamorato appena l'ho vista.. ma ora facendo un po' i conti alla fine la uso poco perchè cmq per i giri che faccio uso un'altra auto solitamente...

diciamo che avevo altri progetti, ma alla fine ripensandoci preferisco venderla, anche se a malincuore....

Commenta

Originariamente inviato da mauromst Visualizza il messaggio
              eh si, vero...
              e pensa che poco prima avevo venduto la mia Integra TypeR per passare a una macchinetta diesel....
              poi ho preso la RC perchè me ne sono innamorato appena l'ho vista.. ma ora facendo un po' i conti alla fine la uso poco perchè cmq per i giri che faccio uso un'altra auto solitamente...

diciamo che avevo altri progetti, ma alla fine ripensandoci preferisco venderla, anche se a malincuore....
              bè ma scusa anche se la usi poco non ci vai a perdere a rivenderla così presto?

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                come sarebbe non hai ancora le gomme da montarci? ma usi quei cerchi a monza? pensavo mettessi gli ouragan a girare
                Non mi piacciono molto ste gomme che ho su ora... tengono un cazz...

Quindi non mi va di smontarle dagli uragan per poi montarle sugli OZ a meno che non trovo da vendere i miei.

Quindi per un po girerò ancora con gli uragan, poi vedo.
                Cmq per monza si, girerò con gli uragan, gli altri che ho, questi che ho su li vendo se trovo.

Commenta

azz peccato che prendi quei cerchi da 16 sembrano piccolisssssssimi e poi [ma su questo non ci metto la mano sul fuoco] non mi sembravano particolarmente leggeri

per il resto dei lavori anche se non vedo il motivo dei colli di aspirazione dell'RC senza andare a cambiare la fasatura
                  Mah, io li ho visti.. si è vero, non sembrano molto grandi, però mi piacciono un sacco!

Per i colli d'aspirazione è cmq una cosa futura. Se li prendo li monto cmq più avanti con appunto delle camme. Anche se non è detto che già così non facciano qualcosa in più (non penso facciano molto, ma non si sa mai).

Commenta

bè ma scusa anche se la usi poco non ci vai a perdere a rivenderla così presto?

spero di no...

sicuramente qualcosina ce la perdo...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Mah, io li ho visti.. si è vero, non sembrano molto grandi, però mi piacciono un sacco!

Per i colli d'aspirazione è cmq una cosa futura. Se li prendo li monto cmq più avanti con appunto delle camme. Anche se non è detto che già così non facciano qualcosa in più (non penso facciano molto, ma non si sa mai).

ma comprati una bella bicicletta leso....
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X