annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si si a livello di area senza dubbio, pensavo parlassi della dimensione di riferimento, cioè il diametro

cmq se pensi a punterie meccaniche e pistoni, vuol dire che vuoi spingerti molto in alto...se hai gli €uri per farlo, beato te e fallo

dovrebbe essere 10.8:1

la possibilità c'è, ma l'elettronica va bypassata....cmq

una volta rimappata la risposta del drive-by-wire almeno a piede non si sente + differenza??cioè riamppando la centralina elettronica possiamo anke migliorare la risposta della farfalla elettr. al comando del pedale?
    ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
      una volta rimappata la risposta del drive-by-wire almeno a piede non si sente + differenza??cioè riamppando la centralina elettronica possiamo anke migliorare la risposta della farfalla elettr. al comando del pedale?
      esatto normalmente è una cosa che viene fatta insieme alla mappatura motore però ho sentito che è possibile intervenire anche solo sulla risposta del dbw
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si si a livello di area senza dubbio, pensavo parlassi della dimensione di riferimento, cioè il diametro

cmq se pensi a punterie meccaniche e pistoni, vuol dire che vuoi spingerti molto in alto...se hai gli €uri per farlo, beato te e fallo

dovrebbe essere 10.8:1
        Si beh, io parlavo di area in quanto è quella che veramente incide sulla quantità di aria che può entrare.

Per tutti i lavori che ho in mente non è che ho i soldi, però diciamo che se riesco a metterli da parte sarei molto favorevole a questi lavori.
        Il problema che in autunno una cosa più importante a cui vorrei prestare attenzione sarebbe l'assetto, e vorrei comprare il D2 regolabile, così da poter avere un assetto più idoneo alla pista.

Cmq oggi ho ritirato i collettori 4-2-1 della Powerfull, a breve spero di montarli così farò la mappa e per un po mi accontento di quello che riuscirò a tirare fuori.

Commenta

leggevo che gli abbasciano, vendono un coso che si chiama sprint booster, interfaccia per velocizzare gli acceleratori elettronici.... bo non so se è la solita bufala....
          la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
            leggevo che gli abbasciano, vendono un coso che si chiama sprint booster, interfaccia per velocizzare gli acceleratori elettronici.... bo non so se è la solita bufala....
            funziona e anche bene a detta di molti...ma costa 250€ a sto punto faccio una rimappa completa
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

con i fari mi trovo vermante bene

la luce e' bella bianca

ho messo le Blu vision agli anabbaglianti perche le posizioni sono molto bianche e quindi avevo paura che con le night vision si vedesse la differenza (in quanto hanno °k piu' bassi se non sbaglio)

Al max faccio delle prove anche perche' inizialmente avevo pensato di provare le Blue e poi Provare le Night ma al momento che le ho montate ho detto " ma si faccio tutto in una volta x non smontare 2 volte l'ambaradam"

come sono le posizioni comprese nella scaola delle blue vision? una cacata?

Commenta

porcaccia 250euri..... selo fanno pagare sto cosino di plastica
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

funziona e anche bene a detta di molti...ma costa 250€ a sto punto faccio una rimappa completa
                  quoto quoto, daccordissimo!
                  ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    con i fari mi trovo vermante bene

la luce e' bella bianca

ho messo le Blu vision agli anabbaglianti perche le posizioni sono molto bianche e quindi avevo paura che con le night vision si vedesse la differenza (in quanto hanno °k piu' bassi se non sbaglio)

Al max faccio delle prove anche perche' inizialmente avevo pensato di provare le Blue e poi Provare le Night ma al momento che le ho montate ho detto " ma si faccio tutto in una volta x non smontare 2 volte l'ambaradam"

come sono le posizioni comprese nella scaola delle blue vision? una cacata?
                    non sono male, le ho su io ora....rispetto alle Raybrig sono effettivamente + "gialline" però non sono malvagie

allora hai le Blue sugli anabb? ti trovi bene? ci vedi meglio rispetto alle originali?

Commenta

sempre in tema lampadine....ho scoperto che esistono altri 2 modelli di Philips che però non vengono importate...sono le Crystal Vision (4300K) e le Diamond Vision (5000k)

le Crystal sembrano spettacolari, a confronto le Blue Vision sono gialle....e mi sto informando ma pare siano tranquillamente omologate!!!

Commenta

Sto operando...