annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

perche' non li trovo nei centri commerciali? ormai hanno di tutto, devo solo tenere d'occhio i volantino per quando li mettono in offerta

Commenta

tia wrc complimenti per i collettori!
      ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ah vai da Ema...se non sbaglio il kit D2 l'ha appena montato sulla sua nuova CTR
        Ah la Civic l'avevo già vista a monza con l'impianto frenante... purtroppo quelle pinze sui 16" non ci stanno.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          ti aspetto alla prima curva....

anzi ti aspetto un caxx...

dopo l'ultimo abbassamento e' diventata un po nervosa... le rotonde sono uno spasso ma al primo cambio di pendenza un po brusco salta via come un grillo.... ergo o mi trovo un autobloccante o mi trovo un kit 4x4 (ovviamente prima di spaccare differenziale o cambio viste le botte che si piglia...)
          ..chissà se ci va il differenziale della C3 City Suv ...cmq la mia si è abbassta ulteriormente avanti..e appena esco dal garage...e sterzo fa ..ta-ta...ta-tac ...poi smette ...per il portellone.... ho limitato parecchio i rumori

Tia ...i colli avvolgili con la tela...e cmq asppetta le camme ..tanto prima o poi le prendi ...e fai il lavoro completo con rimappa

P\S
          ho scoperto che la Resch fa solo pinze a 6 pistoncini...per dischi di diametro a partire da 280...che tristezza
          Ultima modifica di Jena Plissken; 26-06-2007, 17:27.

Commenta

perche' fa ta-ta ta-tac? perche' striscia??

a me lo faceva anche in manovra ed erano andati i cuscinetti dei duomi...

giusto Tia bendali i collettori finche' li hai smontati

Commenta

cia' che metto 2 foto

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio

P\S
                ho scoperto che la Resch fa solo pinze a 6 pistoncini...per dischi di diametro a partire da 280...che tristezza
                è sempre stato così

2 "grandezze" ma sempre 6 pistoncini
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

massi sull'altro forum hanno avuto problemi col pistoncino della pinza postriore.

Non rientra, si parla di chiavi apposite e di pistoncino che rientra a vite

ne sai qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    massi sull'altro forum hanno avuto problemi col pistoncino della pinza postriore.

Non rientra, si parla di chiavi apposite e di pistoncino che rientra a vite

ne sai qualcosa?
                    mah, esiste una pinza che permette di allargare le pinze freno altro non mi viene in mente

il pistoncino della pinza dubito si muova in senso elicoidale, anche perchè vorrebbe dire che dovrebbe strisciare leggermente sulla superficie della pastiglia quando si frena

ps. belle foto
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

grazie grazie

se solo mettesse a fuoco un po meglio.... digitale da sostituire ma cash mancante

Commenta

Sto operando...