annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ieri finalmente ho cambiato il tubo che perdeva del clima. Alla fine ci ho messo 10 minuti o poco più. Poi ho di nuovo ricaricato l'impianto e poi.... non andava il clima.

La pompa girava ma non soffiava freddo... raffreddava per circa 15 secondi ogni 10 minuti.
    Ero incazzato come una bestia, sembrava fosse la pompa che non funzionava più.
    Poi per fortuna dopo 2 ore ha iniziato a funzionare, e per ora continua a farlo. Speriamo in bene.
    anche a me lo fece un paio di estati fa per qualche gg..e faceva pure puzza..poi tutto ok..mah..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
      anche a me lo fece un paio di estati fa per qualche gg..e faceva pure puzza..poi tutto ok..mah..
      Beh, spero non lo faccia più... mi sono già fatto mezza estate senza clima, non vorrei dovermi fare l'altra metà e poi ancora dover spendere un pacco di soldi per la pompa....

Ho ben altre spese più importanti in programma!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        L'ITR va bene in pista e in autostrada

un bel 106 XSI? 1.4 8v cavolo era un giocattolino da 98 bei cv seri

sarei curioso di vedere la Corsa OPC anche se han fatto una prova tra quella e la 207 Feline...e la Feline ha delle belle potenzialita' a quanto pare
        molto divertente

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        ho letto la prova tra la OPC,la 207 GTI e la Clio RS..
        La 207 ne è uscita vincitrice! come miglior compromesso sulla pista di handling..
        La corsa ha il migior motore delle 3,ma ha un assetto di m.... e pessima motricità.. sul giro in pista ha preso la paga dalle altre 2.. però ha degli interni favolosi..
        la opc in pratica ricorda la vecchia cooper s...e cmq come al solito alla PUG sulla messa a punto delle piccole pompate sono superiori...come x la rc

Ieri finalmente ho cambiato il tubo che perdeva del clima. Alla fine ci ho messo 10 minuti o poco più. Poi ho di nuovo ricaricato l'impianto e poi.... non andava il clima.

La pompa girava ma non soffiava freddo... raffreddava per circa 15 secondi ogni 10 minuti.
        Ero incazzato come una bestia, sembrava fosse la pompa che non funzionava più.
        Poi per fortuna dopo 2 ore ha iniziato a funzionare, e per ora continua a farlo. Speriamo in bene.
        misteri di mamma pug

Commenta

Si ma infatti anche io ho fatto il discorso relativo al prezzo in relazione alle dotazioni. Quale altra auto da le dotazioni della GTi con 16.000€?
          ooo che rapina io l'ho pagata 15

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            ooo che rapina io l'ho pagata 15
            bastard inside

Commenta

Ieri ho messo il motul ed ho fatto una PS...c'erano 41 °

il cambio è + fluido anche da fermo ...sembra che mi abbia risolto il problema dell' effetto impastato nell'uso intenso...cioè quando si riscaldava eccessivamente ...speriamo non salti in aria

Commenta

freschino da te vero?

Commenta

oggi...36°....... all'ombra

Commenta

1) ma Manu...come sta? che fine ha fatto?
                    2) Massy...non eri tu ad aver preso lo spray pulizia clima della wurth? Come lo hai usato?
                    grazieeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      1) ma Manu...come sta? che fine ha fatto?
                      2) Massy...non eri tu ad aver preso lo spray pulizia clima della wurth? Come lo hai usato?
                      grazieeeeeeeeeeeeee
                      si l'avevo preso...il prodotto di per sè è buono, però almeno nel mio caso non so quanto abbia fatto, mi resta il problema che se accendo l'areazione senza clima appena accesa la car oppure dopo che il clima ha funzionato un pò, non esce per niente un buon odore

cmq basta che, a motore caldo, metti il ricircolo, aria al max e sul caldo, premendo fino in fondo la valvola della bomboletta questa si blocca e resta aperta...io l'ho posizionata sul tappettino lato passeggero proprio in direzione del bocchettone del ricircolo...fai andare finchè non finisce, lascia la car chiusa ancora per 15min poi apri tutto e fai cambiare l'aria
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...