annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

sicuramente provo a fare una ricerca

bella la discussione sul filtro mi piacciono questi dibattiti

Commenta

10,8:1
      106 rallye

ho trovato un 10,2:1 nell'106 8v

ha maggior compressione la 206 mi son sbagliato io infatti ha la guarnizione piu' sottile (l'inverso di quello che ho detto prima, sapevo sta differenza ma ho invertito le auto scusate)
      Ultima modifica di Go Baby Go; 20-07-2007, 19:50.

Commenta

anche l'RC ha 11:1

l

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          fap=tapp!!

che devi provà?
          il cambio col motul.....

beh caxx è pur sempre un 2.0...cmq x quanto io adori la 206 e la rc...se volevate qualcosa di cattivo...sul serio vi prendevate una ITR ...alla fine oggi devo proprio dire che la nuova Cooper S è una bella base di partenza...decisamente...peccato per il prezzo ...non vedo concorrenti neanche all'orizzonte
          Ultima modifica di Jena Plissken; 20-07-2007, 22:15.

Commenta

io sono dell idea che una presa dinamica cosi bassa non sia la soluzione ideale: sicuramente se piove pesca acqua.. che poi non salga fino al filtro non so dirlo ma l'acqua la pesca sicuro, basta una pozzanghera o una macchina davanti...(io per esempio cammino abbastanza anche sotto l'acqua e dalle mie parti ci sono veri e propri nubifragi) inoltre e più soggetta a prendere impurita e polveri(ad esempio nelle strade della sicilia occidentale ce molta polvere e non e il max, ma cio accade anche in altre zone di italia dove il clima e molto secco) inoltre sebbene possa essere una cosa trascurabile, ma non ne sono sicuro, c'è da dire che cosi vicino all' asfalto l'aria che risucchiera sara più calda, specialmente d'estate, rispetto a una presa posta più in alto, quindi leggermente più rarefatta, a causa della più alta temp del asfalto... secondo me....
            la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
              il cambio col motul.....

beh caxx è pur sempre un 2.0...cmq x quanto io adori la 206 e la rc...se volevate qualcosa di cattivo...sul serio vi prendevate una ITR ...alla fine oggi devo proprio dire che la nuova Cooper S è una bella base di partenza...decisamente...peccato per il prezzo ...non vedo concorrenti neanche all'orizzonte

L'ITR va bene in pista e in autostrada

un bel 106 XSI? 1.4 8v cavolo era un giocattolino da 98 bei cv seri

sarei curioso di vedere la Corsa OPC anche se han fatto una prova tra quella e la 207 Feline...e la Feline ha delle belle potenzialita' a quanto pare

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                L'ITR va bene in pista e in autostrada

un bel 106 XSI? 1.4 8v cavolo era un giocattolino da 98 bei cv seri

sarei curioso di vedere la Corsa OPC anche se han fatto una prova tra quella e la 207 Feline...e la Feline ha delle belle potenzialita' a quanto pare
                ho letto la prova tra la OPC,la 207 GTI e la Clio RS..
                La 207 ne è uscita vincitrice! come miglior compromesso sulla pista di handling..
                La corsa ha il migior motore delle 3,ma ha un assetto di m.... e pessima motricità.. sul giro in pista ha preso la paga dalle altre 2.. però ha degli interni favolosi..
                Ultima modifica di generale79; 21-07-2007, 10:47.
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

io ho giudato la corsa nuova con allestimento cosmo(mi apre che sia questo quello sportivo) e veramente su strada mi e sembrata molto apposto di serie... poi chissa su pista forse e sacrificata
                  la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    bhe in linea di massima uno che compra una 206 non la prende per il motore... a meno che pesca dal mazzo e quel che esce compra

solo a vedere i dati un pensiero di che stile di macchina sia lo si fa

io sinceramente l'ho presa perche' a quel prezzo non c'era concorrenza come equipaggiamento e poi visti i km che faccio un 2.0 tranquillo mi andava a meraviglia
                    Si ma infatti anche io ho fatto il discorso relativo al prezzo in relazione alle dotazioni. Quale altra auto da le dotazioni della GTi con 16.000€?

Commenta

Ieri finalmente ho cambiato il tubo che perdeva del clima. Alla fine ci ho messo 10 minuti o poco più. Poi ho di nuovo ricaricato l'impianto e poi.... non andava il clima.

La pompa girava ma non soffiava freddo... raffreddava per circa 15 secondi ogni 10 minuti.
                      Ero incazzato come una bestia, sembrava fosse la pompa che non funzionava più.
                      Poi per fortuna dopo 2 ore ha iniziato a funzionare, e per ora continua a farlo. Speriamo in bene.

Commenta

Sto operando...
                      X