annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bella!! il parasole ok, i deflettori fanno pena e non servono a una mazza
    i deflettori servono xchč non si risolveva il problema del fruscio dello specchietto dx @ 170...adesso l'ho risolto ...solo x questo č stato un ottimo acquisto. Poi mi permette di andare in giro a finestrino un po' abbassato col clima spento...altra cosa ottima...io sono per la funzionalitŕ e basta

Commenta

Grande Jena! Bellissimo il fascione parasole, come l'hai fatto?

Tutto bene ragazzi?
      Io con la mia sono ancora fermo con i lavori.. i collettori sono ancora a fare la muffa in garage e devo fare ancora i lavori all'avantreno...

Per l'assetto sono indeciso... non so se farlo o no...avrei quasi idea di cambiare la car... ma non so...

Cmq si vede che sono finite le ferie... da ieri sera 4 pagine!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Grande Jena! Bellissimo il fascione parasole, come l'hai fatto?

Tutto bene ragazzi?
        Io con la mia sono ancora fermo con i lavori.. i collettori sono ancora a fare la muffa in garage e devo fare ancora i lavori all'avantreno...

Per l'assetto sono indeciso... non so se farlo o no...avrei quasi idea di cambiare la car... ma non so...

Cmq si vede che sono finite le ferie... da ieri sera 4 pagine!
        tiaaaa...da quanto tempo ...l' ho realizzato con un rotolo di vinile adesivo satinato...č stato molto utile devo dire
        Cmq ho frustato l'auto come un pazzo...motore assetto e freni sono perfetti ...i freni sono instancabili...mamma mia non credevo cosě tanto, merito anche dei tubi...sono molto contento.
        Cmq l'olio Motul x il cambio č eccezzionale...consigliato.

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          ci credo,le altre sono 2 polmoni..
          anche con la panda di mia mamma le facevo schiumare..
          si..nei tuoi sogni...tu vivi in Matrix

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
            see e dopo ke mi dici cosě secondo te mi pigghio la tua??grande arthas!
            Beh la tratto bene la mia pegghy
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

jena bella bella bella la tua 206... poi nera... stupenda... lo sapevo che dovevo prenderla cosi ai tempi.... cmq volevo chiederti ma tu quanto a sud sei? perche dalle foto ho visto monagne moooolto simili a quelle dove vado a giocare con la mia moto ogni sabato...
              la donna di strada č un fatto mitico, ma se il prezzo č politico ce puoi pure stŕ.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                Poi mi permette di andare in giro a finestrino un po' abbassato col clima spento...
                sai che posso farlo pure io senza quei cosi anni 80?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

premesso che tu vai ad 80 e non oltre ...altrimenti ti ammazzi con quella cosa di serie ...cmq ti ho scritto giŕ sopra perchč li ho messi...e poi, una cosa č lo scambio di idee su commenti tecnici, altro č il commento estetico non richiesto...fatevi i caxxi vostri...eeeh
                    Ultima modifica di Jena Plissken; 29-08-2007, 09:52.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      premesso che tu vai ad 80 e non oltre ...altrimenti ti ammazzi con quella cosa di serie ...cmq ti ho scritto giŕ sopra perchč li ho messi...e poi, una cosa č lo scambio di idee su commenti tecnici, altro č il commento estetico non richiesto...fatevi i caxxi vostri...eeeh
                      senti chi parla di "serie"!! fino a 2gg fa non volevi cambiare nemmeno i tappini delle ruote!! poi frequentando certa brava gente hai capito la strada da seguire..
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X