annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

raga mi ricordo che avete già parlato del cattivo odore che fa l'impianto di areazione... a me ha cominciato a farlo da un paio di giorni a questa parte, solo se non c'è l'aria condizionata accesa... come avete risolto?
    la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
      raga mi ricordo che avete già parlato del cattivo odore che fa l'impianto di areazione... a me ha cominciato a farlo da un paio di giorni a questa parte, solo se non c'è l'aria condizionata accesa... come avete risolto?
      io ancora non l'ho risolto

al contrario di quanto mi avevano consigliato, se uso l'AC, spengo tutto senza passare prima all'areazione normale....l'ho fatto un paio di volte per far "asciugare" i condotti e invece c'era talmente differenza tra i condotti freddi e l'aria calda e umida che entrava che praticamente mi usciva ACQUA dalle bocchette

adesso un pò di odore esce se accendo la car e uso la ventilazione normale ma dura poco poco....invece riprende molto se uso l'AC e poi passo alla ventilazione
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a me l'odore (tralaltro forte) si sente solo se tengo tutto spento e senza ricircolo... per ora almeno.... se si dovesse sentire anche in altre condizioni pero che faccio??
        la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

Commenta

ciau..
          ragazzi io nella mia ex macchina avevo pulito i codotti di aerazione tramite un prodotto specifico che eliminava batteri, muffe polveri e cattivi odori..
          si spuzzava da dove l'aria esterna veniva pescata, a ventilazione messa a manetta, di modo che attraversava i condotti fino a raggiungere le bocchette al'interno dell'abitacolo..
          questo prodotto era una schiuma dell'arexons se non sbaglio..cmq di marca!
          unico problema che per alcuni giorni si sentiva la "puzza di pulito"che lasciava..era decismente forte..poi l'odore ogni odore era svanito..
          ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            post??????

cmq facevi prima a prenderti delle Brembo usate....

senza contare che, domanda: che dischi metti?
            Beh, se ti dico il prezzo, compreso di tubi e 4 dischi.... di altre marche ti compri solo i dischi...

Cmq cambiando la pinza ho in mente di mettere sotto i dischi da 283mm della RC.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Beh, se ti dico il prezzo, compreso di tubi e 4 dischi.... di altre marche ti compri solo i dischi...

ah ecco....ma bisognerebbe cambiare l'attacco della pinza? Come funziona? Cioè mettendo un disco della grandezza della rc...andrebbe montata anche la sua pinza giusto?

Io ad es mi sono pentito di non aver preso i composito DTM...cosa che farò prima o poi

Commenta

quindi funzionava il prodotto della pulizia? beh almeno c'è speranza di eliminare sto tanfo....che sia arrivato il momento di cambiare macchina??hahahahahahahahahahahaah
                Ultima modifica di corser85; 09-09-2007, 11:22.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  ah ecco....ma bisognerebbe cambiare l'attacco della pinza? Come funziona? Cioè mettendo un disco della grandezza della rc...andrebbe montata anche la sua pinza giusto?

Io ad es mi sono pentito di non aver preso i composito DTM...cosa che farò prima o poi
                  Beh, per montare i dischi della RC ci sono solo 2 soluzioni: o mettere le pinze della RC o mettere pinze "sportive" per i dischi della RC.
                  La differenza di diametro è troppo piccola per poter adattare con una staffa o altro le nostre pinze su quei dischi.

Con altre pinze invece basta prendere quelle adatte alla misura dei dischi (che poi possono essere le stesse che andrebbero montate sulle nostre) e comprare le staffe della RC.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

si ma non ho capito, "pinze post Tarox" o parlavi dei dischi post?

cmq ripeto, i grossi cambiamenti li avete con aumento disco, pastiglie serie e olio e volendo tubetti...le multipompante in percentuale rendono molto meno
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio

quando ti esplode la campana fammi un fischio

Commenta

Sto operando...
                      X