annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

saluti a tutti b e gia ora ho la mini gay ...nel senso che la vedo molto come macchina da fighetta ...nel complesso va bene...almeno ho sempre 20 euri in piu nel portafoglio alla sera ...dai ragazzi ho da sbolognare via quelle 2 cose!interessano a qualcuno? l'amico dello zio del suocero della ragazza del fratello?
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

forse qualcuno sul 206 world cercava paraurti.. controlla s ehai tempo

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        forse qualcuno sul 206 world cercava paraurti.. controlla s ehai tempo
        ok grazie franklin
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
          saluti a tutti b e gia ora ho la mini gay ...nel senso che la vedo molto come macchina da fighetta ...nel complesso va bene...almeno ho sempre 20 euri in piu nel portafoglio alla sera ...dai ragazzi ho da sbolognare via quelle 2 cose!interessano a qualcuno? l'amico dello zio del suocero della ragazza del fratello?

oooooooooooooo

ma sei ancora vivo?? stavam pensando di telefonare a chi l'ha visto...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
            benvenuto!
            inizia a presentarti..ma soprattutto presentaci la tua 206!!
            ciao a tutti io sono di rovigo e la mia 206 e nu1.6 16v con un kit estetico completamente artigianale paraurti ant,paraurti post minigonne cofano allungato,lisciatura baule e non potevano mancare allargamenti anteriori di 3 cm x parte e posteriori di 4.... cerchi multirazze da 17 pollici e verniciatura bi color bianco e nero brillantinato

Commenta

dai, postaci una foto!! volevo vedere gli allargamenti....
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                bhe ma anche rasata tira
                a'voglia!
                solo che tu parlavi di pilu..
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da 206-STYLE Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti io sono di rovigo e la mia 206 e nu1.6 16v con un kit estetico completamente artigianale paraurti ant,paraurti post minigonne cofano allungato,lisciatura baule e non potevano mancare allargamenti anteriori di 3 cm x parte e posteriori di 4.... cerchi multirazze da 17 pollici e verniciatura bi color bianco e nero brillantinato
                  foto foto!!
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

appena le posterà...Massy lo manderà a c@g@re ...quindi mi sembr ainutile come cosa

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      appena le posterà...Massy lo manderà a c@g@re ...quindi mi sembr ainutile come cosa
                      mwahahah

ma no dai poverino, diamogli una possibilità al nuovo arrivato
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X